Caterina Balivo è rifatta? Una scelta importante per la conduttrice

Indubbia la bellezza della conduttrice Caterina Balivo, che si mostra sui social sempre splendente. Il suo segreto è la chirurgia estetica?

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha parlato quest’oggi sui social di un tema molto particolare, riguardante la chirurgia estetica. La donna da tanti anni è un personaggio molto noto della televisione italiana, che vanta anche di un discreto successo e seguito. I suoi fan infatti la supportano anche sui social dove la Balivo ha un suo spazio in cui condivide con essi parte del suo quotidiano e della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, conduttrice intrappolata: chiedono “un riscatto”

Caterina Balivo, ha fatto dei ritocchini?

caterina balivo
Caterna Balivo

Caterina Balivo nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui come sempre ha raccontato una parte della sua quotidianità. In particolare in un piccolo video si trovava a prendere un po’ di sole in costume godendosi una splendida giornata di grande caldo molto insolita per il periodo, essendo a novembre. I raggi solari colpendo il viso hanno reso più marcate le espressioni facciali della donna. Proprio di ciò ha voluto parlare la Balivo, di questi segni del tempo e piccole rughette che sta iniziando ad avere. Tutto molto normale visto che Caterina ha ormai raggiunto i 40 anni.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, è rassegnata: tutti sono contro di lei

Come lei stessa ha ammesso, una sua amica le ha consigliato di sottoporsi a dei piccoli interventi e ritocchini di chirurgia estetica. Ecco perché ha deciso di inserire all’interno della stories un piccolo sondaggio in cui ha chiesto ai suoi fan se deve cedere a questa proposta oppure no. In tantissime sono arrivate le risposte dei fan, che hanno votato in modo unanime per il no. In effetti la Balivo ha ammesso che al momento si piace così com’è e non ha paura di invecchiare. La donna ha anche dichiarato che accetterà volentieri i segni del tempo sulla sua pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto è cambiato preserviamo ciò che ci resta. #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Niente chirurgia estetica dunque per la Balivo, che ha voluto scongiurare pubblicamente questa ipotesi. E chi lo sa se in effetti riuscirà davvero a resistere a questa possibilità o se prima o poi cadrà anche lei, come moltissime sue colleghe, nella rete della lode al bisturi.

Impostazioni privacy