Antonella Clerici ricorda Gigi Proietti: il suo ricordo tra sorriso e lacrime

Antonella Clerici ricorda Gigi Proietti in un bellissimo post su Instagram: tra lacrime e sorrisi, la conduttrice fa emozionare i follower.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha voluto ricordare tramite un post davvero molto commovente nella sua semplicità una persona che se n’è andata purtroppo nella giornata di ieri dopo un periodo di malattia: stiamo infatti parlando di Gigi Proietti.

Ecco il toccante post che la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” ha avuto modo di pubblicare facendolo subito diventare virale. Il suo ricordo, benché abbia fatto piangere migliaia dei suoi amatissimi fan e follower, ha anche strappato un sorriso che, tuttavia, nella giornata di oggi, è e rimane molto amaro.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in pericolo? “Perchè non indossate le mascherine?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Chi nun Sa ride mi insospettisce”…. addio Gigi #gigiproietti 🙏🏽

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella Clerici ricorda Gigi Proietti: la sua frase più famosa

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Una frase davvero molto toccante quella che ha avuto modo di ricordare Antonella Clerici di Gigi Proietti, un uomo che ha fatto della propria risata un vero e proprio punto di forza, senza mai dimenticare il garbo, la cortesia e la sua bontà.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in pericolo? Fan preoccupati: “Non hai rispettato le norme”

Un uomo d’altri tempi, una comicità di altri tempi, quella in cui emergeva il talento, la forza di volontà…e la gentilezza. Mai una volta volgare, la conduttrice di Rai Uno ha tributato il giusto ricordo con una frase che, a maggior ragione se non tradotta ma lasciata in dialetto, nella sua semplicità ha una forza immensa e poderosa.

Il suo ricordo ha subito scatenato su Instagram i commenti entusiasti di tantissimi suoi fan e follower che hanno fatto subito tantissimi apprezzamenti per questo piccolo ma importante tributo che non verrà mai dimenticato.

Impostazioni privacy