GF Vip, Dayane Mello lancia una stoccata a Francesco Oppini

Dayane Mello vs Francesco Oppini: ma che cosa succede al ‘Grande Fratello Vip’? C’è stata una stoccata della brasiliana.

Oppini e Dayane Mello
Oppini e Dayane Mello

Molti sono i baci che volano nella casa del Grande Fratello, alcuni per amicizia, altri per amore, ma ultimamente circolano dei baci sospetti. Dayane Mello fa un osservazione sul rapporto ambiguo tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Il figlio della Parietti pare che abbia mostrato più volte l’intento di voler baciare Tommaso. Capiamo cosa ha ferito così tanto Oppini.

LEGGI ANCHE —> Luana , fidanzata Francesco Oppini: una morte tragica

Dayane Mello vs Francesco Oppini mette in dubbio l’eterosessualità di Oppini

Francesco Oppini Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Secondo la modella, concorrente del GF Vip, Francesco sta reprimendo un proprio impulso. É da giorni che mostrava la volontà di voler dare un bacio con la lingua a Zorzi. A questa rivelazione la Mello dice che quando uscirà dalla casa Francesco Oppini avrà grossi dubbi sul suo orientamento. Queste parole mandano su tutte le furie Oppini, attenzione, attenzione, che qui gatta ci cova… Questa reazione così esagerata del figlio della Parietti fa parlare. All’attacco risponde che la modella non ha il permesso di dire certe cose in quanto lui è anche fidanzato e che il suo è un puro gioco con Tommaso. Quest’ultimo stranito da questa reazione così esagerata dell’amico lo fa ridimensionare dicendo che anche se ad un omosessuale come Zorzi gli dicessero che è etero lui non si arrabbierebbe così.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello e Mario Balotelli tornano insieme? Le indiscrezioni

Dopo un’ora Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembrano aver chiarito. Conclude Oppini che la sua rabbia era derivata semplicemente da un’insistenza della Mello e che non smetterà mai di mostrare affetto a Tommaso.

Impostazioni privacy