Home Musica Marco Masini ha una nuova fidanzata? Ecco tutta la verità

Marco Masini ha una nuova fidanzata? Ecco tutta la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45
CONDIVIDI

La vita sentimentale di Marco Masini pare essere avvolta nel mistero. Il cantautore è fidanzata? Ecco che cosa si sa su tutto questo.

Marco Masini
M. Masini (Fonte: Instagram del cantante)

Marco Masini è senza alcun dubbio uno dei grandi conduttori del mondo della musica italiana. Tante le canzoni che l’hanno portato al successo e che hanno accompagnato intere generazioni. Il toscano  tra l’altro  è molto spesso protagonista al Festival di Sanremo. L’artista è salito sul palco del teatro Ariston anche durante l’edizione di quest’anno. Ed è proprio in terra ligure che si è creato un vero e proprio mistero su di lui. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Marco Masini addio, la decisione dolorosa ma obbligata

Fidanzata Marco Masini, chi è? Ecco tutta la verità

MARCO MASINI

Tutto è legato alla sua presunta fidanzata. Sotto quest’aspetto si sa davvero molto poco. Questo perché il buon Marco tiene moltissimo alla sua privacy e alla sua riservatezza. Il cantante infatti non ama esporre i suoi sentimenti e metterli sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed è per questo che su una sua possibile relazione si sa davvero molto poco. Il tutto comunque è stato chiarito proprio durante Sanremo 2020 e in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Marco Masini in esclusiva: “La musica durante e dopo il lockdown”

Masini ha spiegato e ammesso, senza usare troppi giri di parole, di aver spesso sabotato le sue relazioni. Tutto questo quindi non gli ha permesso e consentito di riuscire ad arrivare a quel passo importante. Durante l’intervista, le sue parole sono state davvero molto chiare: “Con qualche donna sono stato uno st***o. Ma anche io ho sofferto per amore. Un figlio non è arrivato ma, come per tutto nella vita, mi assumo le mie colpe“. Insomma, una grande onestà che però non chiarisce la sua situazione sentimentale. Questa resta avvolta nel mistero.