Marco Masini ha una nuova fidanzata? Ecco tutta la verità

La vita sentimentale di Marco Masini pare essere avvolta nel mistero. Il cantautore è fidanzata? Ecco che cosa si sa su tutto questo.

Marco Masini
M. Masini (Fonte: Instagram del cantante)

Marco Masini è senza alcun dubbio uno dei grandi conduttori del mondo della musica italiana. Tante le canzoni che l’hanno portato al successo e che hanno accompagnato intere generazioni. Il toscano  tra l’altro  è molto spesso protagonista al Festival di Sanremo. L’artista è salito sul palco del teatro Ariston anche durante l’edizione di quest’anno. Ed è proprio in terra ligure che si è creato un vero e proprio mistero su di lui. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Marco Masini addio, la decisione dolorosa ma obbligata

Fidanzata Marco Masini, chi è? Ecco tutta la verità

MARCO MASINI

Tutto è legato alla sua presunta fidanzata. Sotto quest’aspetto si sa davvero molto poco. Questo perché il buon Marco tiene moltissimo alla sua privacy e alla sua riservatezza. Il cantante infatti non ama esporre i suoi sentimenti e metterli sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed è per questo che su una sua possibile relazione si sa davvero molto poco. Il tutto comunque è stato chiarito proprio durante Sanremo 2020 e in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Marco Masini in esclusiva: “La musica durante e dopo il lockdown”

Masini ha spiegato e ammesso, senza usare troppi giri di parole, di aver spesso sabotato le sue relazioni. Tutto questo quindi non gli ha permesso e consentito di riuscire ad arrivare a quel passo importante. Durante l’intervista, le sue parole sono state davvero molto chiare: “Con qualche donna sono stato uno st***o. Ma anche io ho sofferto per amore. Un figlio non è arrivato ma, come per tutto nella vita, mi assumo le mie colpe“. Insomma, una grande onestà che però non chiarisce la sua situazione sentimentale. Questa resta avvolta nel mistero.

Impostazioni privacy