Barbara D’Urso, gaffe in diretta: il web non la perdona

Una gaffe commessa da Barbara D’urso durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ non è passata inosservata. Ma cosa è successo?

Barbara d'Urso

Ieri sera è andata in scena l’ennesima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’. Non sono mancati, come sempre accade, sorprese e colpi di scena. Ad aprire le danze e a essere protagonista assoluta è stata la padrona di casa Barbara D’Urso, che ha, come di consueto, salutato e ringraziato i telespettatori, che la seguono sempre con grande affetto e stima. Ma c’è stata una gaffe commessa dalla conduttrice che non è certo passata inosservata. Ma di che cosa si tratta? Giusto spiegare nel dettaglio e analizzare la situazione nel suo complesso.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, il dolore per un amico scomparso: succede tutto in diretta tv

Barbara D’Urso, la gaffe non passa inosservata: cosa è successo?

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

“Siamo arrivati alla 61esima puntata di ‘Live Non è la D’Urso’. Molto felice di essere qui anche questa sera in diretta, ricordandovi che siamo pronti a informarvi e ad intrattenervi”, questo quanto detto, in apertura di puntata, dalla napoletana. Ma dove sta l’errore? Il numero dell’episodio. Infatti la puntata di ieri è la 57esima e non la 61esima. Dal 27 settembre a oggi sono andate in onda 7 puntate, a cui si aggiungono le 36 trasmesse nella scorsa stagione tv e alle 14 della prima edizione. Insomma, una piccola gaffe.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero contro Barbara D’Urso: che stoccata, non le manda a dire

Un qualcosa che ovviamente è stato subito messo in evidenza dal web, che, sotto questo punto di vista, di certo non perdona. Non è la prima volta che la D’Urso commette qualche piccolo inciampo. La conduttrice ha comunque dimostrato di avere le spalle larghe e di guardare sempre avanti. Ed è questo quello che è successo anche ieri.

Impostazioni privacy