Alessia Marcuzzi, un momento complicato: “Non è stato facile gestirlo”

Alessia Marcuzzi ha attraversando un momento molto difficile che nessuno si sarebbe mai aspettato: che cos’è successo? Le sue parole.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha avuto modo di confessare un momento molto difficile che ha attraversato durante Temptation Island, programma che ha condotto su Canale 5. Il docu-reality, infatti, soprattutto quest’anno, ha creato non pochi problemi alla produzione ed anche e soprattutto nei concorrenti dal momento che, come purtroppo sappiamo, la pandemia globale ha creato davvero parecchi problemi.

Ecco alcuni retroscena che ha svelato proprio poco dopo che è finita questa difficile esperienza che, quest’anno più che mai, è stata davvero molto difficile.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi ringrazia per Temptation Island: ma è stato davvero un successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se vedete la pelle un po’ spenta e volete illuminarla, il Silky Scrub Cream e’ perfetto per voi! E’ un trattamento esfoliante da usare 1/2 volte a settimana, che deterge la pelle in profondità con un’azione vitaminica che leviga e illumina. La sua formula è arricchita con oli preziosi di Mandorla, Melograno e Ciliegia che racchiudono nella loro origine vegetale la forza di principi attivi restitutivi. La sabbia di Pomice e i granuli di Jojoba levigano dolcemente l’epidermide migliorandone la morbidezza e l’elasticità. Io lo uso sempre prima di una serata in tv e vi assicuro che la pelle e’ veramente levigata prima del trucco! Avevo chiesto al mio team di @lucebyalessiamarcuzzi di trovare una formulazione delicata che non fosse troppo aggressiva per la pelle e, credetemi, la sensazione della pomice associata ai granuli di jojoba e’ pazzesca!!!! Solo su www.lucebeauty.it o link in bio💚 #iosonoluce

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi, un momento difficile: come ha fatto?

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Ecco le sue parole riguardo al momento più difficile che Alessia Marcuzzi ha vissuto durante Temptation Island 2020.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi si confessa ai fan: le sue parole

“Mostrare a Speranza i video dei baci di Alberto e Nunzia e farle capire che deve imparare a mettersi al primo posto. Questo viaggio nei sentimenti può essere davvero terapeutico e bisogna sfruttare questa occasione al meglio rimanendo se stessi.”

Insomma, non è stato facile.

Impostazioni privacy