Mia Magnini figlia Giorgia Palmas: non se lo aspettava nessuno

Mia Magnini è la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. L’ex Velina è rimasta senza parole per ciò che ha fatto suo marito.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (GettyImages)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (GettyImages)

Mia Magnini è la figlia che è nata da pochi mesi dal grande amore di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due sono sempre più innamorati e, dopo essersi sposati, sembrano sempre più felici l’uno dell’amore dell’altro.

Questo loro amore speciale ha anche avuto come diretta conseguenza quello di allargare la loro già speciale famiglia, un legame che non poteva essere soltanto loro, ma hanno voluto allargarlo con l’arrivo della piccola Mia.

Ecco che cos’ha fatto il nuotatore nei loro confronti: una bellissima sorpresa che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, il suo racconto è commovente: c’entra Filippo Magnini

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buondì!! 🌺 #moramora #makeup by #me & @avon.italia #PowerStayAvon #NoTransfer #LungaTenuta #ad

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Mia figlia Giorgia Palmas e Filippo Magnini: un amore grande

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Mia, la sua seconda figlia dopo Sofia nata dal suo grande amore per l’ex calciatore Davide Bombardini, hanno avuto una bellissima sorpresa inaspettata: una festa a sorpresa che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha lasciato tutti i suoi amatissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, svela un segreto ai fan: “Ecco perchè lo faccio”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ragazzi beviamoci su! Teniamo l’umore alto con @mentaldrinknaturalboom 🌱. Carichi per affrontare ogni sfida! @remind.theofficial 💪🏼

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Di questo e molto altro sicuramente i due parleranno a Verissimo quest’oggi nel salotto dei sentimenti di Silvia Toffanin: il loro amore continua ad essere sempre al centro dell’attenzione ma, a differenza di tante altre coppie, per dei bellissimi motivi.

Impostazioni privacy