Giorgia Palmas, svela un segreto ai fan: “Ecco perchè lo faccio”

Giorgia Palmas ha rivelato a tutti i suoi fan un segreto che non aveva mai confessato. Ecco che cosa ha raccontato la donna.

giorgia palmas

Giorgia Palmas ha deciso di fare una rivelazione sui social, raccontando ai fan un suo segreto. Questo momento per la Palmas è davvero uno dei più belli e intensi della sua vita. La donna infatti ha recentemente partorito la sua secondogenita di nome Mia, avuta in coppia con il suo compagno Filippo Magnini. Si tratta dunque di uno dei periodi più felici per Giorgia, che si sta godendo appieno ogni istante.

LEGGI ANCHE —>Giorgia Palmas è rifatta? Dalle critiche sui social alla verità

Giorgia Palmas, ecco il suo segreto

giorgia palmas

La showgirl Giorgia Palmas nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha rivelato ai suoi follower un segreto. La Palmas in questi ultimi giorni appare più serena e felice che mai, accanto al suo compagno e alle sue due figlie. L’ultima nata, Mia, ha già portato in casa Magnini-Palmas una ventata di aria fresca, con la sua dolcezza. I due genitori appaiono davvero innamorati ed entusiasti di questa meravigliosa novità, che adesso gli accompagnerà per il resto della loro vita. Un momento davvero meraviglioso, a cui ormai manca soltanto aggiungere l’ultimo tassello per arrivare alla massima felicità, cioè il matrimonio dei due.

LEGGI ANCHE —>Giorgia Palmas, quel ricordo la fa emozionare: è passata una settimana

Intanto la Palmas ha fatto sorridere tutti i suoi follower di Instagram con l’ultimo post pubblicato, in cui ha svelato un piccolo segreto che forse nessuno si aspettava. Nella foto pubblicata sul social  vi è una Palmas con un’enorme montagna di capelli gonfi e quasi simulanti una criniera leonina. Come commento al post, Giorgia ha ammesso che spesso i fan le domandano come mai decida sempre di farsi la piega ai capelli e il motivo è molto semplice e lo si può notare proprio dall’immagine proposta. La chioma di Giorgia infatti se non è sistemata adeguatamente appare davvero indomabile e dunque per lei è indispensabile mantenere un look il più sistemato e curato possibile, specialmente adesso che ha a che fare con una bambina piccola.

Impostazioni privacy