Gemma Parison mamma Silvia Toffanin: la causa della sua morte

La morte della mamma di Silvia Toffanin ha causato un grande dolore alla conduttrice di ‘Verissimo’. Ma chi era la donna?

mamma silvia toffanin

Oggi, come ogni sabato, si rinnova l’appuntamento con ‘ Verissimo’, il talk show pomeridiano targato Mediaset e in onda su Canale 5. Le attenzioni saranno in gran parte concentrate per questa volta sulla padrona di casa Silvia Toffanin. La conduttrice ha infatti perso negli scorsi giorni sua mamma Gemma Parison. Un lutto grandissimo e che la donna si porterà dentro per sempre. Ma che cosa si sa su madre? Quest’ultima può essere definita una donna normale

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, la confessione che non ti aspetti: non lo sapeva nessuno

Mamma Gemma Parison, ecco chi era la mamma di Silvia Toffanin

silvia toffanin

La mamma della presentatrice pare che sia nata in quel di Sidney, in Australia. Dopo poco tempo però si è trasferita in Italia, più precisamente a Cartigliano, paesino in provincia di Vicenza. La donna di professione faceva la bidella e aveva due figlie: appunto Silvia e la più giovane Daiana. Ma qual era il rapporto della Toffanin con sua madre? Va innanzitutto detto che la conduttrice ha sempre tenuto molto alla sua privacy e alla riservatezza. Qualche aneddoto comunque non manca.

LEGGI ANCHE -> Francesca fidanzata Gianluca Ginoble, è Silvia Toffanin?

Qualche spaccato della sua gioventù la padrona di casa di ‘Verissimo’ l’ha comunque raccontato in un’intervista rilasciata a ‘Grazia’. Queste le sue parole, che non hanno certo lasciato indifferenti: “I miei genitori lavoravano e io passavo molto tempo coi nonni. Il nonno mi raccontava i pettegolezzi del posto. Mi coinvolgevano nelle loro attività: Rosario, processione durante il mese della Madonna. Briscola, Settebello. Giocavamo spesso a carte, vincevo”. Silvia ha poi comunque anche menzionato i primi lavori, quando lei aveva 14 anni e sognava un futuro nella moda, spiegando che la mamma Gemma di sicuro aveva conservato i cataloghi. Insomma i ricordi non mancano e la accompagneranno per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo domani alle 16:00 su canale 5 #verissimo

Un post condiviso da Silvia Toffanin (@silviatoffanin.official) in data:

Impostazioni privacy