Sofia Bombardini figlia Giorgia Palmas: in che rapporti è con il padre?

Sofia Bombardini è la figlia di Giorgia Palmas e l’ex calciatore Davide Bombardini: in che rapporti è oggi con il padre?

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Sofia Bombardini è la figlia di Giorgia Palmas nata dal suo grande amore per l’ex calciatore di Davide Bombardini. In molti si chiedono oggi come sia diventata e quanti anni abbia, ma una cosa è certa: i due hanno vissuto una grande storia d’amore dalla quale è nata anche una figlia che oggi ha 12 anni ed è cresciuta tantissimo.

In molti si chiedono quale sia però il rapporto tra i due genitori oggi dopo che si sono lasciati. Riguardo a questo fatto non sappiamo sostanzialmente nulla ma, come ripota Vanity Fair, i due sembrano avere mantenuto ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, un’occasione importante: la felicità è alle stelle

Sofia Bombardini figlia Giorgia Palmas: il rapporto con Davide Bombardini

giorgia palmas
Giorgia Palmas

Entrambi, infatti, continuano ad essere ottimi genitori per il frutto del loro amore ma, come ha riportato sia l’ex calciatore dell’Albinoleffe sia l’ex Velina, il loro obiettivo è sempre stato salvaguardare il loro bene più prezioso: la piccola Sofia, alla quale non è mai mancato l’amore o il sostegno dei suoi genitori che le hanno sempre voluto bene e continuano a farlo ancora oggi, anche se divorziati e con un’altra persona al proprio fianco.

Giorgia Palmas e Davide Bombardini si sono lasciati ormai parecchi anni fa ma il loro rapporto è sempre stato comunque ottimo. Oggi Sofia ha anche una sorella, Mia, che è nata da poco ma è già diventata il centro della loro vita.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas è rifatta? Dalle critiche sui social alla verità

Quest’oggi lei ed il suo nuovo marito Filippo Magnini saranno ospiti a Verissimo su Canale 5 e sicuramente parleranno della loro bellissima famiglia allargata. In cui c’è anche la bellissima Sofia.

Impostazioni privacy