Barbara d’Urso in lutto: è morto un suo grande amico, è disperata

Barbara d’Urso, la conduttrice Mediaset, si dispera dopo aver appreso la notizia straziante dell’ addio di una persona a lei cara. Capiamo chi è. 

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Vediamo piangere la conduttrice Mediaset come non mai. La sua è una vera e propria disperazione. Una morte improvvisa l’ha segnata nel profondo. A lasciarci in questa vita terrena è il batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio, morto a 72 anni. Barbara era una grandissima sua amica e nel 2017 era stata scelta come testimone di nozze per il matrimonio di Stefano. Barbara gli dona una dedica toccante.

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso non perdona: “Sono parole gravissime”

Stefano Orazio è morto: l’ultimo saluto di Barbara D’Urso

Stefano D'Orazio

In questa lettera pubblicata su Instagram e Facebook, la conduttrice Mediaset fa fatica a tirar fuori parole, è incredula, atterrita, non se lo spiega, ma purtroppo deve fare i conti con la realtà. Così finalmente dopo attimi di gelo inizia a scrivere. Stefano D’Orazio ha visto crescere i suoi figli, ogni Natale loro erano insieme a festeggiare, è stato il primo a correre a Napoli appresa la notizia della morte del padre della d’Urso, di recente l’ha scelta come testimone per le sue nozze ed adesso lui le ha lasciato un vuoto incolmabile. L’unica parola che riesce a dire è “disperata”, questa è la condizione dell’attrice. Stefano già combatteva un male pregresso, ma è stato il Covid-19 a dargli la botta di grazia. Barbara è certa di volergli fare un omaggio nei suoi programmi televisivi Live Non è La d’Urso e Domenica Live.

LEGGI ANCHE —> Barbara d’Urso, la conduttrice gli dice addio durante la diretta tv

Quando finalmente la vita ti da ciò che vuoi ecco che arriva una cosa inaspettata. Solo tre anni fa Stefano era convolato a nozze con con Tiziana Giardoni, il loro amore era reale, sincero, indissolubile, ora sarà costretto a continuare sotto un’altra forma. Il matrimonio era stato ripreso dalle telecamere di Pomeriggio 5 data la presenza come testimone della padrone di casa Barbara d’Urso. Un ultimo saluto rivolgiamo a Stefano D’Orazio e un augurio di un sereno riposo.

 

Impostazioni privacy