Massimo Ciavarro ex marito Eleonora Giorgi: c’è il ritorno di fiamma?

Massimo Ciavarro ex marito Eleonora Giorgi; come vanno ora le cose tra i due? Giusto fare chiarezza sul loro rapporto.

massimo ciavarro ex marito eleonora giorgi

Quella formata da Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è senza alcun dubbio stata una delle coppie più discusse e chiacchierate del mondo del cinema e dello spettacolo. L’amore tra di loro è però finito da molto tempo. Fatto sta che i due sono di nuovo balzati sotto la luce dei riflettori a causa della partecipazione alla scorsa edizione del GF Vip del loro figlio Paolo. Ma ci sta qualche aneddoto sul loro rapporto davvero molto particolare, che non può sfuggire agli occhi indiscreti dei più curiosi.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi, un brivido mai provato prima: la confessione

Massimo Ciavarro ex marito Eleonora Giorgi: perchè si sono lasciati?

Massimo Ciavarro
Massimo Ciavarro (Fonte: Instagram ufficiale)

Un po’ di tempo fa, ai microfoni della trasmissione I Lunatici, che va  in onda su Radio 2, la nota attrice ha raccontato che tra i due c’è sempre stata una complicità speciale e particolare, anche dopo la separazione. “Separati da anni, eravamo tutti e due in Sardegna, vicino Cagliari. Improvvisamente ho molto desiderato di tornare con lui. Infatti ci siamo ritrovati in spiaggia a guardare le stelle. Come spesso accade, non è accaduto nulla di ciò che si sognava. Il sogno non è svanito da parte mia, ma non era contraccambiato. Delle volte l’altro nella nostra vita non sempre è tarato nello stesso momento“, questo quanto raccontato dalla Giorgi.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ciavarro ex marito Eleonora Giorgi: in che rapporti sono oggi?

Il ritorno di fiamma però non è mai diventato realtà. Il rapporto tra i due è comunque sempre rimasto ottimo e cordiale, anche per il bene del loro Paolo. Eleonora si è esposta anche nel rapporto tra il suo ragazzo e Clizia Incorvaia, che ancora riempie pagine di gossip. Insomma, la famiglia è sempre rimasta unita. Ed è forse di questo che si parlerà in quel di Verissimo, dove la donna sarà ospite proprio con suo figlio. Ci sarà qualche altra rivelazione

Impostazioni privacy