Massimo Ciavarro ex marito Eleonora Giorgi: in che rapporti sono oggi?

Massimo Ciavarro è l’ex marito Eleonora Giorgi. I due sono stati sposati soltanto per tre anni e dal loro amore è nato il figlio Paolo. Cos’è successo?

Massimo Ciavarro

Massimo Ciavarro è il papà di Paolo Ciavarro ma prima di questo è stato per circa 3 anni il marito della bellissima e brillante Eleonora Giorgi con cui ha vissuto una storia d’amore che, seppur breve, è stata comunque intensa e soprattutto molto importante per i due dal momento che entrambi hanno avuto l’opportunità di cogliere moltissimo ed imparare davvero tanto l’uno dall’altra.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati? L’indizio dopo il Gf Vip

Massimo Ciavarro ex marito Eleonora Giorgi: perchè si sono lasciati?

Massimo Ciavarro
Massimo Ciavarro (Fonte: Instagram ufficiale)

Per questo motivo in molti si sono chiesti in che rapporti siano oggi i due dal momento che, come sappiamo, oggi sono due genitori sempre molto presenti per loro figlio (nonostante comunque sia assai cresciuto) e soprattutto sono due personalità davvero molto presenti nell’immaginario di tutti i loro fan. 

In molti, però, si chiedono anche il motivo per il quale i due hanno deciso ormai qualche tempo fa (era precisamente il 1996) hanno deciso di dirsi addio e di separare le loro strade come coppia.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi mamma Paolo Ciavarro, chi è? La dipendenza maledetta

Al momento non sappiamo i motivi precisi per i quali i due si sono detti addio, ma una cosa è certa: i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti anche e soprattutto per pensare al benessere del loro amato figlio Paolo con cui hanno un rapporto splendido e lui lo ha sempre dimostrato dichiarando di avere, soprattutto con la madre Eleonora Giorgi, un rapporto davvero molto speciale.

Quest’oggi la Giorgi e Paolo Ciavarro saranno ospiti ad Io e Te nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco e siamo sicuri che questa sarà un’ottima occasione per parlare della loro vita e dei loro sentimenti e, chissà, anche del loro futuro in tv.

Impostazioni privacy