Francesca Tocca, quell’addio improvviso fa male ancora oggi

Francesca Tocca ha dovuto fare i conti con un addio davvero improvviso e che ha lasciato tutti i suoi fan amareggiati: di cosa si tratta?

francesca tocca
Francesca Tocca

Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste più amate di Amici e che abbiamo imparato a conoscere proprio all’interno del programma di Canale 5 che quest’anno riprenderà ufficialmente tra qualche settimane con la ventesima edizione.

Allo stesso tempo, però, la donna ha dovuto fare i conti con un doloroso addio in questi ultimi tempi: stiamo infatti parlando della fine della sua storia d’amore con Valentin Dumitru, il ballerino concorrente conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi l’anno scorso.

I due hanno infatti intrapreso una storia d’amore dopo la fine del matrimonio di quest’ultima con Raimondo Todaro, a quanto sembra già in crisi da tempo.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme? Valentin dimenticato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mangiala… 🍎 #stregata #happyhalloween 🎃🧟‍♀️😂 @phrancescoguarnieri

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

Francesca Tocca single: con Valentin Dumitru è finita

Raimondo Todaro moglie
Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro

Purtroppo l’amore tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru è finito e non sappiamo quali siano i reali motivi per i quali i due si sono detti addio, dal momento che entrambi sono davvero molto riservati riguardo alla propria vita privata.

L’annuncio era però stato dato qualche tempo fa dalla stessa ballerina che, salvo imprevisti, anche quest’anno sarà tra i professionisti del programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono fidanzati? Il gesto non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La semplicità non è una cosa semplice. 🦋 Voglio vivere così di cose piccole semplici ma vere. “Buonanotte ♥️” _ GRAZIE @hangar93 @francescovitiello.pvt

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

Insomma, non sappiamo quali siano i reali motivi per i quali i due, che erano stati avvistati più volte insieme negli ultimi tempi, si sono detti addio. Oggi la donna è alla ricerca del suo grande amore: riuscirà a trovarlo?

Impostazioni privacy