Eleonora Giorgi, un brivido mai provato prima: la confessione

Eleonora Giorgi dopo tanti anni ha fatto una confessare un particolare davvero inaspettato: ecco l’unico uomo che sul set le ha fatto provare un brivido.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha fatto una confessione davvero inaspettata che riguarda il suo passato. In particolar modo esiste un vero e proprio retroscena totalmente inaspettato riguardo alla sua carriera da attrice che è stata davvero molto importante e continua ancora oggi.

C’è stata soltanto una volta, infatti, ha confessato la mamma di Paolo Ciavarro, in cui un collega sul set di lavoro le ha fatto provare un vero e proprio brivido legato all’attrazione fisica: stiamo infatti parlando di Adriano Celentano con cui ha recitato nel film “Mani di velluto” ormai tantissimi anni fa.

La donna ha confessato che il famosissimo cantante ed attore ha in sé un vero e proprio fascino assolutamente involontario che non ha consapevolezza di possedere. 

LEGGI ANCHE -> Massimo Ciavarro ex marito Eleonora Giorgi: in che rapporti sono oggi?

Eleonora Giorgi, confessione inaspettata su Adriano Celentano

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi (Fonte: Instagram ufficiale)

Il film in questione è stato girato nel 1979 ed è “Mani di velluto” ed ha fatto questa vera e propria confessione inaspettata da parte di Eleonora Giorgi, una grandissima attrice che abbiamo avuto modo di conoscere in questi numerosissimi anni. 

Allo tesso tempo, però, riguardo ad Adriano Celentano, la confessione è stata a dir poco inaspettata ma allo stesso tempo, come è giusto che sia del resto, i due si sono comportati in maniera assolutamente professionale, senza alcun problema né tanto meno senza superare alcun limite.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro bacchettano Paolo, cosa è successo?

La fedeltà, del resto, è sempre stato un vero e proprio caposaldo della sua vita come del resto è giusto che sia: lei, che all’epoca era ancora sposata con Massimo Ciavarro di cui era innamoratissima, crede fermamente in questi valori che le sono stati tramandati dai suoi genitori, dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy