Paolo Ciavarro figlio Eleonora Giorgi: Forum, età, fidanzata, Amici

Chi è Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro? Il ragazzo l’abbiamo visto ad Amici. Età, forum e soprattutto: ha una fidanzata?

Paolo Ciavarro figlio Eleonora giorgi: Forum, età, fidanzata, Amici
Paolo Ciavarro figlio Eleonora giorgi: Forum, età, fidanzata, Amici

Il ragazzo, classe 1991, oggi ha 28 anni ed è nato dall’amore e dal matrimonio tra sua madre Eleonora Giorgi e suo marito del tempo Massimo Ciavarro. Scopriamo chi è il bellissimo ragazzo che abbiamo visto non solo a Forum con Barbara Palombelli ma anche ad Amici di Maria De Filippi.

Paolo Ciavarro figlio Eleonora Giorgi: età, Forum, Amici, fidanzata

Il ragazzo, che può contare su un Curriculum di tutto rispetto, si è laureato a Roma alla LUISS in Economia e Business ed il suo fisico mozzafiato è dovuto soprattutto al fatto che da giovanissimo ha giocato nelle giovanili della Roma.

Lo abbiamo conosciuto per prima osa a Pechino Express insieme a suo padre Massimo Ciavarro; poi ha preso parte a Forum e successivamente come conduttore del day time di Amici insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

In molti si chiedono se Paolo Ciavarro sia fidanzato oppure no ma, purtroppo per le sue fan, il ragazzo ha una fidanzata: si tratta della bellissima Alicia Bosco con cui è impegnato in una relazione da parecchi anni.

Impostazioni privacy