Eleonora Giorgi mamma Paolo Ciavarro: cosa pensa di Clizia Incorvaia?

Eleonora Giorgi è la mamma di Paolo Ciavarro, che è l’attuale fidanzato di Clizia Incorvaia: che rapporto hanno le due ad oggi?

Eleonora Giorgi madre Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi ha un rapporto davvero splendido con Paolo Ciavarro, suo figlio nato dal grande amore che ha avuto nei confronti del famosissimo attore Massimo Ciavarro.

In molti si chiedono in che rapporti sia lei, che è una famosissima opinionista oggi in tantissimi programmi soprattutto condotti da Barbara D’Urso, con Clizia Incorvaia, la fidanzata del figlio che ha conosciuto proprio durante l’edizione del Grande Fratello Vip dell’anno scorso.

Ecco che cosa sappiamo e qual è il rapporto tra le due. Una cosa, però, è certa: ancora una volta, anche se non ce n’era di certo bisogno, si è dimostrata una bravissima mamma.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi, un brivido mai provato prima: la confessione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bastaaaa aria condizionata polareee! 😱😘😘😘

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data:

Eleonora Giorgi mamma Paolo Ciavarro: il rapporto con Clizia Incorvaia

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Durante l’ultima edizione del Gf Vip, infatti, come sappiamo, era scoppiato l’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ma allo stesso tempo anche una vera e propria polemica riguardo l’età della donna, che ricordiamo essere anche l’ex moglie di Francesco Sarcina. 

La concorrente era finita nell’occhio del ciclone e, tra i tantissimi opinionisti interpellati, c’è stata anche, ovviamente, Eleonora Giorgi, mamma di Paolo.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi in tv? L’indiscrezione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi 8 km! Coi segni della mascherina… anche in montagna, nei gruppi, è meglio indossarla! ❤️❤️❤️

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data:

Saggiamente, però, la donna ha detto pubblicamente davanti a tutti che a lei poco importa dell’età della donna. Una sola cosa è importante: che i due siano felici e si rispettino vicendevolmente e così è stato fino ad oggi. I due, infatti, vivono un grande amore, seppur lontani dalle telecamere, come del resto è giusto che sia.

Impostazioni privacy