Francesca Tocca e Valentin Dumitru si sono lasciati: l’addio è ufficiale

Francesca Tocca e Valentin Dumitru tornano a far parlare di loro. Tra i due infatti c’è aria di rottura. Ma qual è la situazione?

Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Francesca Tocca e Valentin Dumitru hanno riempito pagine di gossip e di cronaca rosa per davvero molto tempo, scatenando opinioni e reazioni da molte parti. La loro love story ha infatti fatto chiacchierare e non poco il mondo dei social network e tutti i telespettatori della trasmissione ‘Amici’, dove i due si sono conosciuti e innamorati, iniziando un appassionante percorso insieme. Ma come vanno ora le cose tra i due? Le indiscrezioni e le voci non sembrano essere positive. Giusto quindi provare a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca e Raimondo Todaro, in che rapporti sono i due? Il retroscena

Francesca Tocca e Valentin Dumitru si sono lasciati

francesca tocca
Francesca Tocca

Tra i due la relazione sarebbe giunta ai titoli di coda. A comunicarla è stata la stessa ballerina. L’annuncio è arrivato tramite i social network, più precisamente in una storia del suo profilo Instagram. Le sue parole sono state davvero molto semplici e chiare: “Mi sento di annunciarvi che io e Valentin non stiamo più insieme“. La Tocca ha raccontato che i due nell’ultimo periodo si erano un po’ allontanati e questo ha portato alla definitiva rottura.

LEGGI ANCHE -> Paola Leonetti fidanzata Raimondo Todaro: così ha dimenticato Francesca Tocca

Insomma, dopo un amore vissuto sotto i riflettori e la luce della ribalta, è arrivata la parola fine. La bella Francesca ha voluto condividere questa importante decisione con i suoi fan, chiedendo però un po’ di rispetto: “Vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui“. Ora i due potranno concentrarsi su i loro progetti lavorativi e su loro stessi. Chissà comunque se da parte di Valentin arriva qualche chiarimento. Magari anche il ragazzo vorrà dire la sua.

Impostazioni privacy