Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme? Valentin dimenticato

Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme? I due sono stati avvistati l’uno accanto all’altra: Valentin Dumitru è dimenticato.

Raimondo Todaro moglie
Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca

Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme? I due, che si erano separati ormai qualche tempo fa, sono stati avvistati nuovamente insieme ed in molti hanno subito pensato che ci potesse essere stato un ritorno di fiamma tra i due, che hanno anche una figlia insieme, nata proprio all’interno del loro matrimonio.

Che cosa c’è di vero in tutto questo? Mentre lei sembra essere nuovamente essere tornata single dopo la fine del suo amore, durato relativamente poco tempo, con Valentin Dumitru, conosciuto proprio durante Amici di Maria De Filippi in cui lei era una professionista di latino mentre lui uno dei ballerini concorrenti della scorsa edizione, in molti hanno pensato potesse esserci un ritorno di fiamma.

Sarà davvero così oppure no? I due erano insieme in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro: non è finita bene

Francesca Tocca e Raimondo Todaro insieme in ospedale: c’è il ritorno di fiamma?

francesca tocca ex ,moglie raimondo todaro

Come sappiamo, infatti, Raimondo Todaro è stato operato d’urgenza a causa di una brutta appendicite, motivo per il quale ha dovuto necessariamente lasciare Ballando Con Le Stelle, almeno all’inizio.

Oltre ad Elisa Isoardi, che è sua compagna di ballo all’interno del programma di Rai Uno e -forse- anche la sua nuova fidanzata, in ospedale sembra essere stata avvistata anche Francesca Tocca.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle? Questo potrebbe essere un addio

C’è un ritorno di fiamma tra i due? Premesso che i due sono sempre stati molto riservati e che in questi casi non è mai facile, soprattutto per le dinamiche che sono molto delicate, molto probabilmente non è così.

Semplicemente, essendosi comunque lasciati in buoni rapporti, è stato assolutamente normale, ed anzi molto bello come gesto in sé, vederla al suo fianco in ospedale in quei momenti difficili.

Impostazioni privacy