Telemaco Dell’Aquila ex fidanzato Guenda Goria: un addio al veleno

Guenda Goria pone fine alla storia con l’ex Telemaco una volta uscita dalla casa, ma su di lui non si è mai saputo molto.

Telemaco Dell’Aquila (fonte: Instagram)

Guenda Goria è entrata nella casa del reality più famoso d’Italia insieme alla mamma Maria Teresa Ruta con la quale, fino a qualche giorno fa, prima dell’eliminazione, componeva un unico concorrente.

Al momento dell’ingresso al GF Vip, Guenda era fidanzata con un uomo più grande, che alla mamma non è mai piaciuto. La conduttrice sosteneva infatti che la figlia avesse bisogno di un uomo più giovane e scapestrato.

LEGGI ANCHE -> Lo sconcertante annuncio in diretta di Guenda Goria

Telemaco Dell’Aquila, chi è l’ex fidanzato di Guenda Goria?

Guenda Goria

Quello che sappiamo è che lui si chiama Telemaco Dell’Aquila, un imprenditore di 48 anni che vive la sua vita fra l’Italia e Sharm El Sheik, dove lavora al resort Domina Coral Bay. I due si sarebbero conosciuto proprio a Sharm, dove l’attrice e pianista italiana si è concessa una vacanza post lock down durante l’estate.

Un amore con più rivali che alleati, infatti la mamma di Guenda non è la sola a non aver dato la sua benedizione al giovane amore. Il problema di Telemaco non è soltanto quello di essere più grande, come ha sottolineato la Ruta, ma di essere un uomo sposato con figli.

LEGGI ANCHE -> L’amore clandestino fra Guenda e Telemaco

E ad essersi sempre espressa contro l’unione dei due è proprio la moglie di Telemaco, Olga Dell’Aquila, che si professa innamorata e decisa a riprendersi suo marito.

“Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia. So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio.”

Pare proprio che ora abbia il via libera. La storia fra Telemaco e la concorrente del GF Vip è finita e a mettere la parola fine è stata proprio Guenda. Perché? L’uomo non le dava abbastanza attenzioni e pare non l’abbia nemmeno chiamata una volta uscita dalla casa.

Ecco l’unica foto di Telemaco su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telemaco dell aquila (@telemacot) in data:

Impostazioni privacy