Riconoscete i vip in foto? La sfida di Alba Parietti: sono irriconoscibili

Riconoscete i due personaggi famosi in foto? Alba Parietti lancia la sfida: lo scatto risale a molti anni fa, sono irriconoscibili.

Alba Parietti foto
foto di Alba Parietti

Riusciti a capire chi sono i due personaggi in foto? Alba Parietti lancia la sfida dal suo profilo Instagram: lo scatto risale a moltissimi anni fa; sono davvero irriconoscibili.

La showgirl ha voluto lanciare la scommessa ai suoi follower e agli utenti del web, pubblicando un’immagine davvero insolita.

Subito dopo Alba ha voluto condividere sui social uno stralcio della puntata del Gf di ieri sera, in cui il figlio Francesco ha parlato del loro rapporto insieme all’amico Tommaso Zorzi. Entrambi i ragazzi si sono confidati riguardo le loro madri, con le quali hanno dei rapporti piuttosto complicati.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti attacca le donne della casa: “Cafone”

Chi sono i vip nella foto di Alba Parietti?

Alba Parietti foto
foto di Alba Parietti

Nello scatto che ha condiviso la showgirl appare proprio suo figlio, Francesco Oppini, quando era solo un bambino e aveva lunghi capelli biondi. Insieme a lui c’è una donna che lo abbraccia, ma non è Alba: chi è?

Si tratta niente di meno che di una giovane Barbara d’Urso; la conduttrice, in effetti, spesso nei suoi programmi vanta di conoscere il figlio della Parietti da quando era piccolo. Dalla foto si intuisce la realtà delle sue parole, visto che i due appaiono su una barca, probabilmente mentre erano in vacanza insieme.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti contro il figlio Francesco: deve chiedere scusa

Ultimamente Alba ha parlato spesso di suo figlio, intervenendo anche in maniera molto critica a causa di alcune frasi di cattivo gusto che l’uomo ha pronunciato nella casa del Gf vip. Queste due dichiarazioni hanno scioccato i telespettatori e sua madre, che mai se le sarebbe aspettate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande Fratello

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

L’intervento della madre ha turbato molto Francesco, che proprio a seguito di quel momento si è aperto molto con Zorzi, parlando del loro rapporto. Oppini si è fatto una sorta di “esame di coscienza” grazie alla chiecchierata con l’amico e ha affermato di essere stato spesso ingiusto con sua madre. La donna deve aver apprezzato molto le parole di suo figlio, tanto che ha ripostato il video, commentandolo con molti cuori.

Impostazioni privacy