Alba Parietti difende Francesco Oppini e attacca le donne del Gf: “Cafone”

Alba Parietti difende Francesco Oppini su Instagram e attacca tutte le donne della Casa: “Cafone provocazioni…“.

Alba Parietti Francesco Oppini
Francesco Oppini figlio di Alba Parietti

Alba Parietti parte in difesa di Francesco Oppini, che è finito al centro delle critiche da parte delle donne della Casa del Gf vip.

Da settimane la bella Dayane Mello, infatti, sembra avere una particolare affezione per il figlio della showgirl; alcuni sostengono sia proprio cotta di lui e, in effetti, la modella cerca di attirare le sue attenzioni in tutti i modi.

Oppini, al di fuori del reality, è fidanzato con Cristina Tomasini che ama moltissimo e che piace molto anche a mamma Alba, che difende la coppia a spada tratta. Un avvenimento, nella notte, ha portato le donne della Casa a schierarsi con Francesco: ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia contro Francesco Oppini: volano parole pesanti

Alba Parietti difende Francesco Oppini: “Cafone provocazioni”

Alba Parietti Francesco Oppini
Francesco Oppini figlio Alba Parietti

Pare che nella notte Dayane abbia invitato il figlio di Franco Oppini a dormire nello suo letto; l’uomo ha gentilmente declinato l’offerta “con gentilezza e carineria”, scrive la madre sui social.

Il suo atteggiamento, pur se non offensivo nei confronti della Mello, ha causato la reazione sdegnata delle altre donne della Casa, che sostengono che Francesco sia stato irrispettoso a rifiutare l’offerta della modella.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini sta mentendo a tutti? L’amicizia e il bacio con Zorzi fanno pensare

Alba non ci ha visto più e ha voluto difendere l’atteggiamento del figlio con un lungo post su Instagram, in cui ha spiegato il comportamento del figlio, a suo dire, “da signore”. Secondo la Parietti, questa, sarebbe stata l’ennesima dimostrazione di correttezza e galanteria del figlio, che ha rifiutato l’offerta di Dayane per non far soffrire la sua fidanzata Cristina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due risate stanotte me le sono fatte ,: Francesco rifiuta con educazione il gioco perverso di finire a letto con DAYANE , siamo arrivati al paradosso che, le stesse donne che mettevano in guardia @francesco_oppini_82 dalle attenzione di @dayanemelloreal , dicendogli che doveva pensare a chi da fuori guardava e soffriva per le sue troppe ossessive attenzioni, sono esattamente le stesse che ora , lo trovano irrispettoso perché non accetta di dormire con lei. Cioè secondo @guendagoria @adua.del.vesco , @stefaniaorlando1 @dayanemelloreal Francy non e’ un signore e’ irrispettoso perché con una battuta allegra e non offensiva di e’ sottratto con gentilezza e carineria all’ipotesi di mettere in imbarazzo per l’ennesima volta la fidanzata che ama e farle del male. E ovviamente lo fa per paura della madre , non perché e ‘ un uomo e non un burattino. Il sogno di ogni donna : avere un uomo che dice di no alle attenzioni della più bella del reame per amore e rispetto verso la fidanzata. Questo e’ amore e tutte vorremo un uomo capace di mettere la propria vanità in secondo piano . Ma non era un raffinato e subdolo stratega? @francesco_oppini_82 . Caro @francesco_oppini_82 ( mi intrometto eccome adesso ) forse, a forza di prenderti di mira , cercare di metterti in ogni modo in cattiva luce , facendoti passare per un subdolo stratega, ( cosa che fanno tutti , ma proprio tutti perché sono lì per quello ) forse riusciranno ad eliminarti. Pazienza … Ma io sono davvero fiera di come tu difenda la tua vita, ami la tua meravigliosa fidanzata @cristinatomasini e continui ad avere il rispetto di te stesso , degli altri e non rispondi mai da cafone alle provocazioni che meriterebbero reazioni meno cavalleresche. La vita vera tua e’ piena di cose belle e affetti importanti, di amore e di amicizia. Mi diverte anche quando scherzi su di me, anche se vogliono far credere che tu sia succube , noi siamo solo una madre e un figlio come tutti. Noi siamo legati da etica, rispetto lealta , con questi valori siamo cresciuti insieme e Noi tutti amici, conoscenti e @cristinatomasini siamo fieri di te. @grandefratello_vip_tv @_grandefratello_vip5 @canale 5

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Già precedentemente la fidanzata di Oppini ha dovuto soffrire vedendo la Mello che parlava di un avvicinamento tra lei e Francesco, poi smentito da lui e bollato come “amicizia”. Secondo mamma Alba si starebbe comportando solo da uomo corretto, per quando all’interno della Casa Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Guenda Goria e Dayane lo ritengano un burattino di sua madre e a tratti anche un abile stratega.

Impostazioni privacy