Iva Zanicchi, incidente in casa, cos’è successo? Tanta paura per lei

Iva Zanicchi ha vissuto un bruttissimo incidente in casa: la cantante ha davvero avuto moltissima paura. Che cos’è successo e come sta? La situazione.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi come sappiamo ha avuto un brutto incidente in casa ed è stata protagonista di una vicenda davvero difficile da vivere ma che, per fortuna, non ha portato conseguenze né a lei né tanto meno nella sua vita oppure al suo compagno.

Purtroppo qualche settimana fa, infatti, complice una vera e propria pioggia torrenziale, il suo cortile è stato letteralmente allagato, il che ha causato enormi problemi alla sua abitazione che però per fortuna sono stati ripristinati nel minor tempo possibile.

La paura, però, almeno per lei, è stata parecchia ma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo si confessa: “Il mio più grande rammarico”

Iva Zanicchi incidente in casa: “Ho avuto molta paura”

Iva Zanicchi compie 80 anni

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene, ma la paura per la cantante e per il suo ormai storico compagno Fausto Pinna è stata parecchia.

L’abitazione, comunque, non ha avuto alcun problema: semplicemente si è trattato di un fatto assolutamente momentaneo che non ha avuto delle conseguenze nella sua vita molto gravi. Semplicemente, c’è stata una paura, un sobbalzo che le ha fatto urlare: “E’ la fine del mondo. Chiamerò i vigili.”

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, addio ad Io e Te: la Rai ha preso la sua decisione

Di questo argomento e di tantissimi altri sicuramente ci sarà l’occasione di parlare ad Io e Te, il salotto dei sentimenti condotto da Pierluigi Diaco.

Un talk show garbato, dai toni gentili in cui l’ospite in questione è sempre caratterizzato da un animo pacato, con moltissimo garbo e, fatto ancora più importante, da un enorme talento che, magari, il più delle volte non viene riconosciuto dal mondo della tv, del cinema o più in generale dello spettacolo.

Impostazioni privacy