Caterina Balivo, conduttrice intrappolata: chiedono “un riscatto”

Caterina Balivo ha vissuto una disavventura nelle scorse ore ed è rimasta bloccata nel suo bagno. Ecco che cosa le è successo.

caterina balivo hater

Caterina Balivo pare sia stata vittima di una piccola disavventura, essendo rimasta a lungo chiusa nel bagno di casa sua. La Balivo è una dei personaggi più amati del mondo della televisione, infatti il suo pubblico non vede l’ora che questa ritorni presto a farne parte. Dopo la chiusura della sua trasmissione Vieni da me la donna infatti ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal piccolo schermo e si sta godendo alcuni preziosi momenti insieme alla sua famiglia e i propri figli.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, è rassegnata: tutti sono contro di lei

Caterina Balivo, il piccolo scherzo

Caterina Balivo
Caterina Balivo, la foto stanca

Nelle scorse ore Caterina Balivo ha vissuto una piccola disavventura, vittima di uno scherzo da parte dei suoi figli. La donna ha mostrato tutto sul suo account ufficiale di Instagram in alcune stories, raccontando passo dopo passo ciò che stava accadendo. All’inizio delle immagini si vede Caterina che si sta truccando nel suo bagno, mentre i suoi bambini stavano giocando accanto a lei. I piccoli però le avevano fatto una richiesta ripetuta, cioè quella di poter avere il suo telefonino per poter vedere alcuni video.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo: “Sei la mia unica certezza” Ma non è suo marito!

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

La donna però non ha voluto esaudire questo desiderio da parte dei suoi figli e ha continuato indisturbata a fare le sue cose. È scattato così dunque per gioco la punizione da parte dei suoi bambini che hanno architettato uno scherzo. In pochi secondi dunque la Balivo si è vista chiusa dentro il suo bagno, mentre sotto la porta le è stato passato un bigliettino. All’interno della lettera il figlio Guido Alberto ha scritto le parole “ciao mamma sei in carcere, puoi uscire soltanto se ci dai il telefono”. La Balivo dunque è caduta nella trappola dei propri figli e alla fine, come ha anche ammesso, ha dovuto capitolare. Simpatico momento che ha strappato sicuramente qualche sorriso ai fan della donna e mostrato attimi di gioco e divertimento tra la Balivo e i propri figli.

Impostazioni privacy