Iva Zanicchi l’ha fatta in diretta? La verità

Iva Zanicchi l’ha fatta in diretta tv davanti a tutti per davvero? Il video è diventato virale ed ancora oggi è ricordato da tutti.

iva zanicchi
Iva Zanicchi

Probabilmente è una delle gag della tv che sono passate e passeranno alla storia. Su YouTube il video ha qualcosa come 1.5 milioni di visualizzazioni ed è destinato a salire nel corso degli anni: Iva Zanicchi l’ha fatta in diretta?

Il tutto ovviamente risale a tantissimi anni fa quando era ospite di un noto programma televisivo e, complice una gag molto divertente in cui era stata “ipnotizzata”, pochi minuti dopo ha deciso di compiere quello che ancora oggi è ricordato come un siparietto divertentissimo.

La famosissima cantante, dal talento a dir poco straordinario che ha fatto la storia della musica italiana e non solo, è e rimane una donna di gran classe in grado di fare sold out a tutti i suoi concerti, oltre ovviamente ad aver fatto emozionare generazioni con la sua musica.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, incidente in casa, cos’è successo? Tanta paura per lei

Iva Zanicchi l’ha fatta in diretta? Il video diventa virale

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi quindi l’ha fatta per davvero in studio in diretta? Assolutamente no. Si è trattata soltanto di una gag davvero molto ben studiata e molto divertente che ancora oggi viene ricordata dagli amanti del trash come un vero e proprio siparietto divertentissimo che è passato alla storia nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: perchè non si sono mai sposati?

Insomma, ancora una volta la cantante, che nel frattempo è stata anche una stimata opinionista televisiva che abbiamo avuto modo di vederla anche al Grande Fratello, ha stupito tutti.

Impostazioni privacy