Stasera in tv Mediaset, in onda oggi: tutti i programmi, film e serie tv

Se vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset, scopriamo insieme la proposta per la serata. Ecco tutte le informazioni.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker

Oggi il palinsesto proposto per stasera in TV su Mediaset stupirà senza dubbio il pubblico di telespettatori, offrendo una programmazione molto varia. In onda su Canale 5 torna la nuova edizione del programma All together now, che vede alla conduzione Michelle Hunziker. Tra le novità ci sono anche il cambio di giuria e infatti saranno presenti J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. Tale show musicale già in passato ha riscosso un grandissimo successo e ci si aspetta quindi tanto anche da questa ultima edizione. In onda su Italia 1 invece ci sarà il film d’azione del 2016 The great wall con Willem Dafoe e Matt Damon. Su Rete4 invece sarà proposto il programma di attualità Stasera Italia – Speciale, che è curato dalla redazione del Tg4.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, lo sfogo su Instagram: “Sono sconcertata…è stato un errore”

Stasera in tv Mediaset, l’offerta dei canali minori

Carolina Crescentini

Questa sera anche i canali minori offriranno al proprio pubblico un palinsesto molto interessante, che sarà in grado di stupire. Sul canale 20 ci sarà la pellicola d’azione del 2003 intitolata Amici per la morte, che sicuramente entusiasmerà tutti gli amanti di questo genere cinematografico. Su Cine34 invece andrà in onda la commedia del 2018 Sconnessi, con Fabrizio Bentivoglio, Carolina Crescentini e Ricky Memphis. La Crescentini ha rivelato in un’intervista a Diva e Donna che gli scorsi mesi sono stati pieni di tensione e paura per l’attuale situazione sanitaria data dalla pandemia di coronavirus. Inizialmente la donna avete sottovalutato la potenza del virus, ed era in procinto di partire per la registrazione de I bastardi di Pizzofalcone, ma poi tutto è stato bloccato ed è arrivata la fase di lockdown. È stato in quel momento che la donna ha realizzato che le cose erano davvero molto serie e si è preoccupata per la salute dei tuoi genitori.

LEGGI ANCHE —>Francesco Motta marito Carolina Crescentini, tutto in gran segreto

In onda su Iris invece ci sarà il film drammatico del 2014 The Judge con Robert Downey Jr. Oggi su La5 sarà invece trasmessa la commedia romantica del 2009 intitolata E’ complicato, con Alec Baldwin e Meryl Streep. Come sempre invece sul canale Mediaset Extra sarà proposta la diretta h24 all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy