Stasera in tv Rai, il palinsesto di oggi: i programmi per la serata

Vuoi avere notizie riguardanti il palinsesto proposto per la prima serata? Scopriamo cosa faranno stasera in tv sulla Rai.

Alberto Angela
Alberto Angela

Se hai curiosità di conoscere il palinsesto che andrà in onda stasera in tv sulla Rai, scopriamo da vicino quali saranno i programmi che verranno trasmessi. Su Rai1 torna l’appuntamento del mercoledì con la trasmissione televisiva Ulisse Il piacere della scoperta. Oggi il tema scelto da affrontare sarà Il Gattopardo il romanzo della Sicilia. Alberto Angela dunque ci guiderà attraverso i luoghi dell’isola che ispirarono questo romanzo. Angela nel suo passato ha vissuto un momento terribile che è impossibile da dimenticare. L’uomo infatti proprio mentre si stava apprestando a registrare una puntata della trasmissione, è stato rapito in Niger da una banda di malviventi armati di kalashnikov che erano convinti fosse una spia. Su Rai 2 verrà invece trasmesso in prima visione televisiva il film romantico del 2018 dal titolo Resta con me. In onda su Rai3 invece ci sarà il programma di attualità e servizio pubblico Chi l’ha visto?, che ha alla conduzione Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE —>Monica moglie Alberto Angela: il “segreto” del loro amore

Stasera in tv Rai, in onda sui canali minori

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

Oggi anche i canali minori ci proporranno un interessante palinsesto, che sicuramente saprà soddisfare la richiesta di un pubblico esigente. In onda su Rai 4 ci sarà la commedia del 2017 intitolata La truffa dei Logan, con Adam Driver. Su Rai Premium invece andrà in onda una puntata del telefilm Mallorca Crime con l’episodio Onore tra i ladri. Su Rai Movie verrà trasmesso il film drammatico 7 minuti, del 2016, che ha nel cast Michele Placido e Ambra Angiolini. Di quest’ultima si è sempre molto parlato in passato della sua vita sentimentale e del fatto che sia stata legata per molti anni al cantante Francesco Renga. Attualmente però sembra che i due siano andati avanti con la loro vita e Renga appare felice accanto alla sua fidanzata DianaPoloni, mentre la Angiolini da tempo ha una relazione con Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio

In onda su Rai Storia questa sera verrà proposto il documentario 4.11.18 Fine. L’armistizio, la vittoria e gli sconfitti della grande guerra, che racconta il termine della Prima guerra mondiale. Su Rai Sport invece sarà trasmessa una partita di Pallavolo femminile di serie A1, Trentino vs Monza. Per tutto il pubblico di più giovane anche questa sera andrà in onda una puntata di Compagni di scuola, telefilm che vede nel cast attori del calibro di Riccardo Scamarcio. I più piccini invece potranno assistere e godersi una puntata del cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy