Francesco Motta marito Carolina Crescentini, tutto in gran segreto

Francesco Motta marito Carolina Crescentini: ecco qual è il segreto della grande unione e dell’amore tra i due, sempre più uniti.

Carolina Crescentini

Si rinnova anche nel pomeriggio di oggi l’appuntamento con ‘Da noi… a ruota libera‘, il programma condotto da Francesca Fialdini. Tra gli ospiti che saranno presenti spicca Carolina Crescentini. L’attrice parlerà e presenterà la serie tv ‘Mare Fuori’, ambientata in un carcere minorile e di cui lei è una delle protagoniste. Insomma, dal punto di vista lavorativo per lei le cose sembrano andare a gonfie vele. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

LEGGI ANCHE -> Carolina Crescentini, il suo duello a distanza con Virginia Raggi: ecco che cosa è successo

Francesco Motta marito Carolina Crescentini, le loro nozze segrete

Carolina Crescentini nozze segrete

La 40enne, un po’ di tempo fa, si è sposata con Francesco Motta. Le loro nozze sono state segretissime e si sono svolte lontano da occhi indiscreti e dalle telecamere. Ma come si sono conosciuti i due? La loro frequentazione è iniziata un paio di anni fa, quando i due erano stati pizzicati per le vie di Roma. Dopo un po’ di silenzio, la coppia era riapparsa a Capodanno, confermando la loro love story. La Crescentini i aveva postato sui social una foto che la ritraeva in compagnia di Francesco Motta. Lo stesso aveva fatto l’artista commentando: “Sarà un anno stupendo”.

LEGGI ANCHE -> Carolina Crescentini, fidanzata Francesco Motta: chi è?

L’ufficialità vera e propria era però arrivata alla prima di ‘A casa tutti ben’e. Sul tappeto rosso, davanti ai flash dei fotografi, la coppia è apparsa felice e affiatata, tenendosi per mano e scambiandosi un tenero bacio. Da quel momento Carolina e Francesca sono diventati sempre più inseparabili e sono arrivati al grande passo sposandosi, come detto, in gran segreto, con rito civile in un resort nella campagna toscana. E la loro unione appare più forte che mai.

https://www.instagram.com/p/CFCs4Y5A68W/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy