Michelle Hunziker, lo sfogo su Instagram: “Sono sconcertata…è stato un errore”

Michelle Hunziker si sfoga su Instagram: “Sono sconcertata da quello che ho fatto…” la conduttrice ha commesso un grave errore.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si sfoga su Instagram con i suoi follower: ha commesso un errore davvero grave, che le è costato una bella notte in bianco. La conduttrice si è detta sconcertata di sé stessa: “Non posso credere a quello che ho fatto…” che cos’è successo?

La donna è mamma di Aurora, che ormai ha 25 anni e vive con il fidanzato Goffredo e di due bellissime bambine, Sole e Celeste, rispettivamente di 7 e 5 anni.

Essere mamma di due “piccole pesti” non è facile per una donna impegnata come Michelle, anche se può contare sull’aiuto di suo marito Tommaso Trussardi, che a suo dire è un padre molto presente.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker torna in tv: l’annuncio ufficiale

Michelle Hunziker, lo sfogo su Instagram: “Sono sconcertata…”

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker (foto Instagram)

La conduttrice, nelle storie Instagram, ha confessato di aver commesso un grave errore “da mamma”, durante la notte di Halloween. Michelle voleva guardare un film a tema con le sue due bimbe, ma ha scelto decisamente quello sbagliato, ovvero The Witches (Le Streghe) con Ann Hathaway come protagonista.

La Hunziker ha inziato a vedere il film in compagnia di Sole e Celeste, salvo accorgersi, poco dopo, che non si tratti proprio di un film adatto ai bambini. Le piccole si sono impressionate e mamma Michelle ha passato tutta la notte in bianco, come ha confessato su Instagram, presumibilmente a consolarle.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker svela un grande segreto: “Non l’ho mai detto a nessuno”

La conduttrice è una mamma davvero presente e affettuosa; non è la prima volta che confessa di aver passato notti in bianco insieme alle sue bambine, per stare loro sempre vicino, soprattutto durante i piccoli malanni. Con la figlia più grande invece, Aurora, Michelle ha instaurato ormai un rapporto tra “mamma-amica” e una grande confidenza che non ha mai nascosto.

Impostazioni privacy