Michelle Hunziker si sfoga su Instagram: “Sono sconcertata da quello che ho fatto…” la conduttrice ha commesso un grave errore.

Michelle Hunziker si sfoga su Instagram con i suoi follower: ha commesso un errore davvero grave, che le è costato una bella notte in bianco. La conduttrice si è detta sconcertata di sé stessa: “Non posso credere a quello che ho fatto…” che cos’è successo?
La donna è mamma di Aurora, che ormai ha 25 anni e vive con il fidanzato Goffredo e di due bellissime bambine, Sole e Celeste, rispettivamente di 7 e 5 anni.
Essere mamma di due “piccole pesti” non è facile per una donna impegnata come Michelle, anche se può contare sull’aiuto di suo marito Tommaso Trussardi, che a suo dire è un padre molto presente.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker torna in tv: l’annuncio ufficiale
Michelle Hunziker, lo sfogo su Instagram: “Sono sconcertata…”

La conduttrice, nelle storie Instagram, ha confessato di aver commesso un grave errore “da mamma”, durante la notte di Halloween. Michelle voleva guardare un film a tema con le sue due bimbe, ma ha scelto decisamente quello sbagliato, ovvero The Witches (Le Streghe) con Ann Hathaway come protagonista.
La Hunziker ha inziato a vedere il film in compagnia di Sole e Celeste, salvo accorgersi, poco dopo, che non si tratti proprio di un film adatto ai bambini. Le piccole si sono impressionate e mamma Michelle ha passato tutta la notte in bianco, come ha confessato su Instagram, presumibilmente a consolarle.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker svela un grande segreto: “Non l’ho mai detto a nessuno”
La conduttrice è una mamma davvero presente e affettuosa; non è la prima volta che confessa di aver passato notti in bianco insieme alle sue bambine, per stare loro sempre vicino, soprattutto durante i piccoli malanni. Con la figlia più grande invece, Aurora, Michelle ha instaurato ormai un rapporto tra “mamma-amica” e una grande confidenza che non ha mai nascosto.