Stasera in tv Sky, cosa verrà trasmesso? Il palisesto di oggi

Vuoi sapere quale sarà il palinsesto proposto stasera in tv su Sky? Ecco tutte le informazioni che riguardano la programmazione odierna.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Stasera in tv su Sky il palinsesto proposto dalla piattaforma televisiva offrirà a tutto il pubblico un’offerta molto interessante, che saprà certamente soddisfare una richiesta varia. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata del programma Bruno Barbieri 4 Hotel – Versilia. In questo format quattro albergatori di una determinata zona d’Italia gareggiano per ottenere il titolo di migliore, che viene scelto da Barbieri. Quest’ultimo è ormai da diverso tempo un volto molto apprezzato della televisione italiana, specialmente grazie a programmi di genere culinario. Barbieri ha alle spalle una carriera molto ricca, ma probabilmente ha tralasciato un po’ invece la vita sentimentale ed infatti sembra sia ancora single. In onda su Sky Cinema 1 invece verrà proposta la commedia del 2019 Jesus Rolls – Quintana è tornato! con John Turturro. Sul canale dedicato alla famiglia, Sky family, invece andrà in onda la commedia del 2005 dal titolo Bailey il cane più ricco del mondo.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

Stasera in tv Sky, i canali minori

alessandro cattelan
Alessandro Cattelan

Vediamo invece cosa offriranno questa sera in tv i canali minori a tutto il pubblico di telespettatori. In onda su Realtime ci sarà una puntata del format La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta e l’episodio dedicato alla storia di Lillino. Questo programma si ispira al più famoso Vite al limite, altra trasmissione molto amata dal pubblico televisivo e che tratta il tema dell’obesità. Su Tv8 invece andrà in onda in chiaro una puntata di X Factor 2020, programma condotto da Alessandro Cattelan. Quest’ultimo proprio nelle scorse ore ha dichiarato sui social di aver contratto il covid facendo così preoccupare tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Cattelan, irriconoscibile: look completamente stravolto

In onda sul canale Nove invece sarà proposta una nuova puntata del talk show L’assedio, che ha alla conduzione Daria Bignardi. La donna infatti in questa trasmissione propone una serie di interviste molto interessanti a vari personaggi del mondo dello spettacolo. Su Cielo invece sarà proposta la pellicola di fantascienza del 2012 dal titolo Tornado warning. Sul canale La7 andrà invece in onda il programma di approfondimento culturale e storico Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy