Stasera sulla Rai, dai film ai programmi televisivi passando per le serie tv

Programmazione della Rai: scopriamo quest’oggi cosa ha da offrirci. Dai film, passando per le serie tv arrivando a talent show. 

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello

In prima serata su Rai 1 a tutte orecchie vi attende una nuova fiction “Gli orologi del diavolo” che vede come protagonista Beppe Fiorello. Una storia ispirata alla vera vita di Gianfranco Franciosi. Una fiction invidiabile persino dagli americani girata tra Italia e Spagna. Rai 2 presenta “America’s Great Divide: From Obama to Trump“, un documentario che ci addentra nella politica odierna americana. Per finire su Rai 3 Report, trasmissione televisiva che vede protagonisti temi economici e sociali.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti sta male condurrà Tale e Quale Show da casa

Stasera quale sarà la programmazione dei canali minori della Rai?

Carlo Conti in Tv

In attesa di sapere cosa vi aspetta questa sera vi annuncio che ci sarà una bellissima programmazione. Su Rai 4 L’intramontabile e possente “Trono di Spade VIII” una serie tv epica, elfica e lussuriosa. Sotto il cielo d’Irlanda si svolgono battaglie, incesti, teste mozzate. Un fantasy che ha colpito l’intero mondo. Rai 5 con “Nessun dorma” un programma che vede l’arte e la cultura al centro del dibattito. Su Rai Movie ritorniamo all’epoca di Clark Gable con un film western “Gli implacabili”. Rai Premium ci farà divertire con il talent Tale e Quale Show, musica e mimesi, un intreccio favoloso. Rai Gulp intratterrà i più piccoli con una serie tv adolescenziale “Compagni di Scuola“. Imperdibile su Rai Yoyo la serie animata dei Gormiti. Per i più appassionati di calcio Rai Sport presenta il campionato italiano serie C 2020/2021.

LEGGI ANCHE —> Tale e Quale Show l’ironia di Panariello: Una giornata storica

Rai Storia con Speciali Storia ci farà fare un tuffo nel passato con le storie di personaggi e vicende che hanno caratterizzato il mondo intero. Rai News sempre pronta ad informarci sulle news del giorno.

https://www.youtube.com/watch?v=sBF5RZ1mqLU

 

Impostazioni privacy