Stasera in tv Mediaset, cosa ci propone? Ecco la guida tv

Non puoi uscire di casa perché è in corso una pandemia mondiale e non sai cosa vedere? Ecco la guida tv di stasera di Mediaset.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip,

La guida tv di Mediaset di questa sera spazia dai reality show più in voga del momento ai film di massimo spicco. Scopriamo cosa fa più al caso nostro. Su Canale 5 la casa più spiata in Italia sarà in onda. Il consueto appuntamento con il GF Vip rasserena tutti. Qualunque cosa accada nel mondo mai colpirà la casa del GF Vip. Sempre portatore di eventi e gossip da far rizzare i capelli ed incuriosire le genti. In Prima Tv su Italia 1 “Final Score” un film del regista Scott Mann racconta la storia di un’ex militare che si vede obbligato ad agire in seguito all’impossessamento da parte di terroristi armati di un intero stadio colmo di gente ed anche della sua adorata nipote. Rete 4 ci trasmette “Quarta Repubblica”, un programma televisivo condotto da Nicola Porro. La politica è il centro di questo talk show.

LEGGI ANCHE —> GF VIP, Arriva la decisione drastica: è tutto legato agli ascolti?

La guida tv dei canali minori Mediaset

Vincenzo Salemme evento traumatico

I canali minori di Mediaset offrono tanto altro intrattenimento. TV 20 trasmette questa sera il film “Solo per vendetta“. La trama è incentrata sulla vita di un’insegnante d’inglese stravolta dopo l’aggressione della moglie Laura. Cine 34 ci fa ridere con la commedia “S.M.S. Sotto mentite spoglie” scritto, diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme, vede anche come protagonisti Luisa Ranieri, Giorgio Panariello, Enrico Brignano un cast esilarante che non farà mancare il sorriso sulle labbra. Iris affonda le mani in un film che vede la forza di volontà come cuore per la vittoria, “Race, il colore della vittoria” regia di Stephen Hopkins.

LEGGI ANCHE —> Figlia morta Vincenzo Salemme, il dramma del comico

I canali non finiscono qui. Ancora su LA 5 il film “Rosamunde Pilcher: L’amore della sua vita“, di genere Drammatico e Romantico. Come la tradizione vuole su Mediaset Extra potrete continuare a spiare i compagni della casa del Grande Fratello Vip. 

Impostazioni privacy