Stasera Sky ci dona un palinsesto sorprendente: Real Time, Tv8 e Nove

Stasera tutti sintonizzati su Sky che ad attenderci un palinsesto davvero interessante. Film, fiction e reality solo per voi, solo per stasera!

Gordon Ramsay

La serata su Sky è molto variegata e divertente grazie ad un palinsesto scelto a pennello. Sky Uno ci attende con un piatto al sapore di MasterChef USA un reality che ti fa venire l’acquolina in bocca ed anche un certo languorino, poi ad ora di cena è perfetto! Su Sky Cinema 1 un film, un’ istituzione, due Oscar per il film “Le Mans ’66- La grande sfida” con Christian Bale e Matt Damon. Su Sky Cinema Family l’alieno più bello e commovente del mondo ci ricorderà la grande opera del regista Steven Spielberg “E.T. L’Extra Terrestre“. La trama a tutti nota è quella di un piccolo bambino che protegge un alieno incastrato sulla Terra, aiutandolo così a ritornare nel suo mondo.

LEGGI ANCHE —> Gordon Ramsay, Masterchef USA: l’infortunio che gli costò la carriera

I canali minori di Sky: il palinsesto

Marco d'amore

I canali minori di Sky ci sorprenderanno. Scopriamo insieme la loro programmazione. Realtime manderà in onda il reality show “Vite al limite” protagonisti del programma sono persone estremamente grasse che cercano di dimagrire. Tante sono le vite sull’orlo del baratro e loro con questo programma tentano di salvarne qualcuna. TV 8 ha in programma la serie più vista e discussa d’Italia “Gomorra”. In arrivo Gomorra 5 le cui riprese si dice finiranno ad aprile 2021 come annunciato dall’attore Marco d’Amore. L’uscita della serie ancora non si sa quando ma si pensa sia a fine 2021.

LEGGI ANCHE —> Marco d’Amore è Ciro di Marzio, Gomorra 4: attore, regista, sky

Stasera su Nove “Riaccendiamo i fuochi” un programma televisivo in cui il personaggio principale, Francesco Panella, aiuta i ristoranti in crisi a causa del Covid. Bisogna riaccendere non solo il fuoco ma soprattutto in questo periodo la speranza di settori a rischio a causa di questa pandemia mondiale. Un film drammatico verrà trasmesso questa sera su Cielo, Casinò di Martin Scorsese. Tra il cast spicca Robert de Niro, Joe Pesci, Sharon Stone e tanti attori di rilievo. Il casinò il luogo del film ed una trama incentrata sul gioco d’azzardo, sulle vittorie e sui fallimenti che derivano da esse. Concludiamo con La 7 e con l’intramontabile ed infinita serie tv “Grey’s Anatomy“.

Impostazioni privacy