Due donne si baciano al Gf Vip, scoppia l’amore a sorpresa

Due donne si sono baciate dentro la casa del Grande Fratello Vip 2020. Tra loro è scoppiato l’amore all’improvviso anche se c’è chi parla solo di amicizia.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Durante la notte di Halloween con un po’ di alcool in più nel corpo le due concorrenti del GF Vip si sono lasciate andare a parole e baci importanti. Già da un po’ si sospettava di questa loro forte amicizia, ma adesso il dado è stato tratto. Anche se ora i dubbi non sono stati messi del tutto a tacere.

LEGGI ANCHE —> Adua del Vesco incinta? Gli autori del GF Vip la chiamano subito nel confessionale

La dichiarazione di Dayane ad Adua

Adua Del Vesco e Dayane Mello
Adua Del Vesco e Dayane Mello

La modella sembra si sia lasciata andare ad una dichiarazione importante “Mi sono innamorata di te”. Queste le parole rivolte ad Adua del Vesco, la quale rimane in silenzio e sorride. Ma Dayane non molla e ribadisce il suo amore attraverso elogi e apprezzamenti riguardo la sua bellezza. La definisce più bella della Loren e della Bellucci. Quando l’amore incombe la realtà viene sempre traslata. Ma torniamo a noi, a queste lusinghe l’attrice sembrava molto felice, ma non pensa che sia la verità, infatti subito le domanda se è il vino a parlare. La Mello ribadisce il concetto del suo amore. Pare proprio che sia reale. La modella continua dicendo che il bene nei suoi confronti è più di una semplice amicizia, ma magari in vino veritas. Adua, comprendendo la situazione e la realtà di quelle parole, le risponde dicendole di non aver mai visto una ragazza bella quanto lei. Dopo questa dichiarazione le due si lasciano andare a baci appassionati.

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko e Adua del Vesco hanno finto di stare insieme? La verità

Tra le due scatterà l’amore o è già scattato? L’ufficializzazione del loro rapporto sarà il prossimo passaggio.

 

Impostazioni privacy