Albano compagno Loredana Lecciso, il matrimonio si farà? Molti ostacoli

Il cantante Albano è da tempo unito a Loredana Lecciso e sembra ci sia la volontà dei due di sposarsi, ma non mancano gli ostacoli.

Albano
Albano parla della crisi economica

Albano e Loredana Lecciso stanno insieme ormai da diverso tempo e pare abbiano intenzione di convolare a nozze, anche se non mancano degli ostacoli fra loro. Questa sera nel programma Live non è la D’Urso saranno ospiti le sorelle Lecciso, intervistate a quanto pare dalla conduttrice Barbara D’Urso. Intanto continua a destare molto interesse la vicenda sentimentale tra il cantante e la Lecciso e la loro storia sempre molto travagliata e piena di insidie.

LEGGI ANCHE —>Albano preoccupato per sua figlia Jasmine: “Non lo devi fare”

Albano, sposerà davvero Loredana Lecciso?

Albano e Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Albano

Ormai molti si sono abituati al triangolo amoroso che vi è tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso. Se in passato il cantante era legato infatti alla Power e avevano fatto sognare tutta Italia con il loro amore e le loro canzoni, da tempo invece l’uomo è vicino alla Lecciso. La loro unione aveva fatto sempre discutere molto, ma nonostante numerose critiche il rapporto è continuato ad andare avanti. Sicuramente la Lecciso per il cantante è stata dunque la relazione più importante dopo la fine dell’amore con Romina. Insieme a lei infatti ha anche formato una famiglia dando alla luce i figli Yasmine Carrisi e Albano Jr.

LEGGI ANCHE —>Romina Power alla ricerca del vero amore: è un messaggio per Albano?

Per molti anni dunque la loro lezione è andata avanti a gonfie vele, ma poi si erano sviluppati vari problemi interni al rapporto e c’era stato un allontanamento fra loro. Da qualche tempo invece si è vociferato il loro ritorno insieme e questa notizia però non era molto piaciuta ai fan del dell’uomo, che non hanno mai apprezzato molto la Lecciso. Questo però non sembra aver preoccupato per nulla il cantante, che sembra davvero intenzionato a fare il grande passo insieme alla sua donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙💙💙#relax #ferlgood #photo #nature #puglia #cellinosanmarco #saturday

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Un piccolo intoppo è avvenuto internamente alla famiglia dell’uomo e pare ci sia adesso un rapporto molto teso con il  figlio Yari, avuto dalla relazione con Romina Power. Sembrerebbe infatti che l’uomo non sia stato molto contento di questa decisione del padre di voler ufficializzare l’unione con la Lecciso. Varie difficoltà dunque per la coppia, che sembra davvero dover oltrepassare numerosi ostacoli.

Impostazioni privacy