Home News Mara Venier, lutto in diretta: la morte l’ha distrutta sul serio

Mara Venier, lutto in diretta: la morte l’ha distrutta sul serio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39
CONDIVIDI

La conduttrice Mara Venier non ha potuto trattenere le sue lacrime sincere in diretta a Domenica In. Ecco che cosa è successo alla donna.

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier non ha potuto fare altro che sciogliersi in lacrime oggi durante una puntata di Domenica In. Mara è uno dei volti più apprezzati nel mondo della televisione italiana, che ha saputo come conquistare nel corso degli anni tutto il suo pubblico. A quanto pare però già da qualche tempo si parla della possibilità che questa sia per lei l’ultima edizione del famoso programma, che ormai conduce da diversi anni.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier lascia Domenica In? In rete è caos

Mara Venier, grande commozione in diretta

Mara Venier e Gianni Dei
Mara Venier e Gianni Dei

Purtroppo Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime oggi in diretta a Domenica In, ricordando ancora una volta il suo caro amico Gianni Dei. Durante la trasmissione infatti è stato mandato in onda un piccolo ricordo riguardante l’uomo, grande attore del mondo cinematografico italiano, con cui aveva una grandissima amicizia. In realtà però, come la stessa donna aveva raccontato sui social, per lei Gianni era anche molto più di un semplice amico e infatti lo riteneva un vero e proprio fratello.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, preoccupazione a Domenica In: “Speriamo stia bene”

I due erano legati da oltre 35 anni e per Mara è stato un durissimo colpo apprendere la notizia della morte dell’uomo, che lei stessa aveva voluto comunicare anche sui social. Proprio qui aveva raccontato di come si sia sentita il cuore in frantumi, impossibilitata ad immaginarsi una vita senza il suo amico Gianni. Un dolore quindi sconvolgente, che l’ha dilaniata proprio in un momento molto speciale, visto che ha compiuto proprio in questi giorni 70 anni.

A Domenica In ha voluto ancora una volta omaggiare il grande uomo che è stato Gianni per lei, spendendo pochissime e semplici parole tra le lacrime che non ha saputo evitare, inviando anche un bacio all’amore di tutta la vita che è stato al fianco di Dei. Attimi di grande commozione, che hanno messo in mostra un dolore ancora forte da parte della conduttrice, che proprio non riesce a farsi una ragione di questa tragica scomparsa.