Home Personaggi Mara Venier, scampato pericolo? Momenti di tensione per la conduttrice

Mara Venier, scampato pericolo? Momenti di tensione per la conduttrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:48
CONDIVIDI

La conduttrice Mara Venier ha vissuto un momento di grande tensione negli scorsi giorni. Scopriamo insieme che cosa le è successo.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

La conduttrice Mara Venier in questi giorni ha avuto a che fare con un momento di grande tensione. La Venier è uno dei volti più amati e rispettati del mondo della televisione italiana. Attualmente presenta la trasmissione Domenica In, facendo compagnia a migliaia di italiani. Questa però a detta sua dovrebbe essere anche l’ultima edizione che la vedrà al timone del programma, perché sente la necessità di andare in pensione e godersi maggiormente gli affetti della sua famiglia e del marito Nicola Carraro.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier spaventa i fan, impossibile non piangere

Mara Venier, paura grande

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier, volto tra i più noti e importanti della televisione italiana, ha avuto negli scorsi giorni parecchia tensione e preoccupazione riguardante la sua salute. Lo ha raccontato oggi negli studi di Domenica In, facendo un breve cenno a ciò che le è successo di recente. Si è appresa infatti nell’ultima settimana la notizia della positività al covid 19 di Carlo Conti, che di recente aveva avuto proprio contatti diretti con la Venier. L’uomo infatti aveva partecipato ad una puntata della trasmissione domenicale di Mara e solo dopo pochi giorni si è appresa tale notizia sulla sua salute.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, lutto in diretta: la morte l’ha distrutta sul serio

Per Mara dunque non è stato facile vivere nella paura di aver contratto anche lei tale virus e dunque si è mossa tempestivamente per fare degli accertamenti. La Venier infatti ha raccontato oggi in trasmissione che si è sottoposta al tampone sperando con tutta te stessa di non aver preso anche lei la malattia. Fortunatamente il test ha dato esito negativo e Mara ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Oggi a Domenica In però, sono andati al suo caro amico e collega Carlo Conti i suoi più sentiti auguri per una pronta guarigione. L’uomo fortunatamente a quanto pare sembra comunque in buona salute, anche se come da prassi deve sottoporsi ad un periodo di quarantena obbligatoria come da prassi.