Giorgio Panariello e Belen stanno insieme? La notizia del giorno

Giorgio Panariello, oggi ospite a Domenica In, da tempo qualcuno lo vede insieme a Belen Rodriguez mano nella mano. Cosa è successo?

In realtà si tratta di un semplice equivoco perché l’attore toscano in realtà è fidanzato ormai da tempo con Claudia Maria Capellini. La splendida ragazza somiglia davvero molto a Belen, anche se c’è da dire che ha le sue peculiarità e la sua bellezza indipendentemente da quella della showgirl argentina. Inutile negare però che se si guarda una sua foto dei dubbi possano venire se non si tratti proprio della Rodriguez.

Giorgio Panariello, le sue difficoltà

Giorgio Panariello Tale e Quale
Giorgio Panariello

L’attore e giudice di Tale e Quale Show, si mostra al pubblico come mai aveva fatto prima. Si toglie la maschera del personaggio burlone che fa ridere la gente e ci mostra il suo vero viso, la sua vera natura. Nove anni dopo la morte del fratello pubblica il suo libro “Io sono mio fratello”. Una storia struggente e straziante viene raccontata, la storia della loro vita, di Giorgio e Franco. Giorgio Panariello ammette di essersi salvato solo grazie alla fortuna, ma poteva benissimo essere il Franco della situazione ed al posto suo morire.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello addio: lascia lo studio di Tale e Quale Show

Giorgio Panariello: “Mio padre non l’ho mai conosciuto e mia madre ci ha abbandonati”

Giorgio Panariello ricordo doloroso

L’attore comico ha avuto una dura infanzia eppure è riuscito a diventare uno dei volti di maggiore spicco della televisione italiana. In questo libro viene raccontato come uno stesso evento possa avere riscontri diversi. Entrambi figli di genitori inesistenti hanno intrapreso due vite completamente diverse. Mentre Giorgio diventava famoso, il fratello Franco, annientato dalla mancanza di amore, cadeva nella tossicodipendenza, portandolo alla tragica fine: buttato tra i cespugli davanti al mare di Viareggio. Ecco il racconto dolcissimo di una vita straziante. Come mai lui è salvo e il fratello Franco no? Questo aneddoto viene raccontato nel libro. Era ad una serata, ad un certo punto gli misero innanzi dell’eroina, lui stava li li per assumerla sino a quando la sua forza di volontà non gli fece alzare il sedere ed uscire dalla sua casa, probabilmente questa è stata l’occasione in cui si è salvato per sempre la vita.

LEGGI ANCHE Giorgio Panariello 25 anni fa video: una simpatia senza tempo

Il compagno della modella Claudia Maria Capellini, con la quale da tre anni vivono un amore unico, sincero ed equilibrato, ha dichiarato di sentirsi finalmente con lei in famiglia e conclude dicendo che lui potrebbe essere un buon padre.

Impostazioni privacy