Stasera in tv Rai, le novità: programmi, film e serie tv oggi in onda

Scopriamo più da vicino quale sarà la proposta offerta stasera in tv sulla Rai. Ecco tutte le informazioni riguardanti il palinsesto di oggi.

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

Stasera in tv sulla Rai verrà offerto un palinsesto molto interessante, che senza ombra di dubbio saprà accontentare il gusto di un pubblico esigente. In onda su Rai 1 ci sarà il consueto appuntamento con la trasmissione Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. In questi ultimi giorni sono capitate nuove disavventure che minano il futuro del programma. Ben due dei ballerini di questa edizione infatti, sono stati colpiti da una brutta intossicazione alimentare e non potranno partecipare alla puntata. A causa di questo motivo ci sarà il ritorno di Samuel Peron, come sostituto di uno dei due danzatori. In onda su Rai 2 sarà trasmessa una puntata del telefilm S.W.A.T. con la stagione 3 e l’episodio Io non ho paura. Su Rai3 invece verrà trasmesso il programma di approfondimento dal titolo Sapiens un solo pianeta, con Mario Tozzi.

LEGGI ANCHE —>Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle? Questo potrebbe essere un addio

Stasera in tv Rai, i canali minori

Doc Nelle tue mani
Doc Nelle tue mani

Approfondiamo invece quale sarà la scelta del palinsesto proposto dai canali minori per questa sera, 31 ottobre 2020. In onda su Rai 4 ci sarà il film thriller del 2017 intitolato La truffa del secolo. Su Rai Premium invece sarà trasmessa una puntata della fiction Doc nelle tue mani, dal titolo Egoismi. Tale serie televisiva ha nel cast come attore protagonista Luca Argentero. Nelle scorse ore l’uomo e la compagna Cristina Marino si sono scagliati pubblicamente contro a dei settimanali che hanno pubblicato, senza il loro consenso, l’immagine che mostra il viso della figlia Nina Speranza.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele e Luca Argentero, un “passato” comune: ricordi indelebili

In onda su Rai Movie ci sarà la pellicola cult del 1989 intitolata La guerra dei Roses con Danny De Vito e Michael Douglas. Il film tratta il tema di una coppia che sta affrontando il proprio divorzio, con continui battibecchi e litigi degni di nota che sono rimasti nella storia del cinema. Su Rai Storia oggi sarà proposto il film drammatico del 1975 intitolato Divina creatura, con Marcello Mastroianni, Michele Placido e Laura Antonelli. RaiSport invece trasmetterà questa sera una partita di Pallavolo femminile di Serie A, Scandicci vs Novara. Per un pubblico più giovane invece su Rai Gulp Sarà trasmesso il film di animazione giapponese del 2016 dal titolo The Boy and the Beast. Per i più piccini invece Rai YoYo ha pensato di proporre per la prima serata il cartone animato Vampirina.

Impostazioni privacy