Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle? Questo potrebbe essere un addio

Raimondo Todaro lascerà Ballando con le Stelle? Questo potrebbe essere un addio da parte del ballerino siciliano.

Raimondo Todaro Ballando stelle
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro lascerà presto Ballando con le Stelle? Per il ballerino questi sono momenti delicati che potrebbero minare la sua partecipazione allo show, insieme ad Elisa Isoardi.

La coppia sta avendo alcuni problemi di salute che stanno rendendo difficile la loro gara di ballo. Todaro non ha potuto partecipare alla seconda puntata del programma a causa di un’operazione chirurgica di routine che, però ha avuto delle complicazioni che l’hanno costretto a stare fermo in ospedale per alcuni giorni.

Raimondo ha subito un’appendicite che, però, a causa di queste complicazioni è durata più del previsto e l’ha costretto al riposo per un po’ di tempo. Ora, però, è la sua compagna di danza Elisa ad avere problemi che potrebbe causare la loro uscita da Ballando.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sta male? Raimondo Todaro è preoccupato

Raimondo Todaro dice addio a Ballando con le stelle?

Raimondo Todaro Ballando stelle
Raimondo Todaro (Instagram)

Da qualche settimana la Isoardi lamentava dei dolori alla caviglia che ad un certo punto l’hanno costretta a ricorrere alle visite dei medici. Purtroppo la donna ha riportato una brutta infiammazione ai tendini che l’ha costretta a riposare e a prendere anti dolorifici per poter continuare a ballare nello show.

Pare che le sue condizioni si siano aggravate, tanto che due giorni fa è dovuta tornare dal suo medico: riuscirà a ballare con Raimondo stasera?

LEGGI ANCHE -> In che rapporti sono Raimondo Todaro e l’ex moglie Francesca Tocca?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serata speciale quella di ieri a @ballandoconlestelle , non vedevamo l’ora di tornare a scaldare quella pista e i vostri cuori. Adoro questa foto perché ritrae perfettamente noi sorridenti, la tensione che c’è prima della performance e l’intesa che c’è tra i vip e i loro insegnanti. Grazie a tutti i componenti del cast che hanno fatto del loro meglio emozionandomi e divertemdomi, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia da 15 anni, perché ballando è speciale. Il ringraziamento più grande ovviamente va a @elisaisoardi che nonostante le difficoltà ha fatto del suo meglio e mi ha fatto sentire importante per lei. Ed infine grazie a tutti voi che anche ieri sera ci avete seguito e sostenuto Ci vediamo sabato prossimo più carichi che mai,buona domenica! #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Pare che la conduttrice non si sia arresa e stasera, anche se con fatica, si esibirà a Ballando con le stelle, cercando di conquistare comunque i giudici e il pubblico, che sembra apprezzare moltissimo lei e Todaro, che sono sempre molto complici nelle loro performance di ballo.

Impostazioni privacy