Francesco Monte a ‘Tale e quale show’, botta e risposta Verdone-Goggi

Francesco Monte torna a ‘Tale e quale show’ e la sua esibizione divide i giudici presenti in studio. Ecco che cosa è successo.

francesco monte tale e quale show

‘Tale e quale show’ è sicuramente il programma che attira maggiori attenzioni e che conquista il numero più alto di ascolti. A dirlo sono numeri e dati. La puntata di questa sera si caratterizza per la conduzione da casa di Carlo Conti, positivo al Covid-19. Il torneo comunque va avanti e ha preso il via il torneo dei campioni 2020. Questo ha quindi portato al ritorno nella trasmissione Rai di qualche protagonista della scorsa edizione. Tra questi c’è Francesco Monte. Ma che cosa è successo durante la sua esibizione?

LEGGI ANCHE -> Isabella de Candia fidanzata Francesco Monte, matrimonio vicino?

Francesco Monte divide Carlo Verdone e Loretta Goggi: ecco che cosa è  successo a ‘Tale e quale show’

Tale e Quale show

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si è trovato a imitare e a interpretare Harry Styles, l’ex componente degli One Direction. Un compito non semplice quello del pugliese, che se l’è comunque cavata in maniera egregia. La sua esibizione ha scatenato molte reazioni sul mondo dei social network, ma non solo. Infatti c’è stata una sorta di battibecco tra i giudici. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello addio: lascia lo studio di Tale e Quale Show

Il più critico della serata è stato Carlo Verdone, giurato d’eccezione di questa prima puntata del super torneo dei campioni. Infatti, secondo l’attore e regista romano, il buon Francesco è stato troppo statico e si sarebbe dovuto muovere di più davanti alle telecamere e tra le ballerine. A difendere il tarantino è stata però Loretta Goggi. Quest’ultima ha però sottolineato come, ha causa del distanziamento sociale, imposte dall’emergenza Covid-19, non si può avere troppo contatto con il corpo di ballo. Insomma, una piccola differenza di vedute, che ha coinvolto tutto il mondo Twitter. Un’interpretazione che ha spaccato letteralmente.

Impostazioni privacy