Ballando con le stelle, una puntata tra assenze e ritorni: le anticipazioni

La nuova puntata di Ballando con le stelle si preannuncia già molto particolare e ricca di colpi di scena. Ecco tutte le novità previste.

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

Ancora una volta Ballando con le stelle fa parlare di sé, con l’annuncio di novità importanti. Come sempre il programma andrà in onda in prima serata su Rai 1 di sabato, condotto dalla bravissima Milly Carlucci. Quest’anno ci sono stati già numerosi imprevisti, che hanno reso questa ultima edizione davvero tormentata e sempre in pericolo. In particolare la situazione di salute di molti partecipanti ha destato tante preoccupazioni.

LEGGI ANCHE —>Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle? Questo potrebbe essere un addio

Ballando con le stelle, le anticipazioni della prossima puntata

Ballando con le stelle 2020
Ballando con le stelle 2020

I guai sembrano non finire mai per la trasmissione Ballando con le stelle, che vedrà nuovi cambi di rotta nella prossima puntata. Dopo i vari problemi interni che sono successi fino ad ora, principalmente di carattere medico, sembra non volersi placare la maledizione che verte sulla trasmissione. Prima dell’inizio dello show aveva fatto preoccupare la notizia della positività di Daniele Scardina e Samuel Peron al covid-19. Mentre il primo si era ripreso ed era potuto scendere in pista, per Peron c’era stato un pesante stop che ha decretato l’impossibilità della partecipazione a questo format.

LEGGI ANCHE —>Elisa Isoardi abbandona Ballando con le stelle? “Non abbiamo bisogno di voi”

Poi si sono susseguiti vari problemi per la coppia Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, in cui il primo è stato operato d’urgenza a causa di un appendicite e la seconda ha manifestato problemi ad una caviglia. Si era anche discusso dell’incidente di Alessandra Mussolini avvenuto durante un ballo con il suo ballerino professionista Maykel Fonts e adesso si teme per la salute di altri due danzatori professionisti.

Soltanto nelle scorse ore si era appreso il problema di salute di Marco De Angelis, ballerino che attualmente sta in coppia con Vittoria Schisano, di cui si era sospettata la positività al covid. Fortunatamente si era trattato soltanto di una bruttissima intossicazione alimentare, ma sembra proprio che questo non potrà ballare sabato. Ecco perché è stato scelto di sostituirlo momentaneamente con Samuel Peron, in modo che la Schisano possa affrontare lo spareggio con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann.

Preoccupano infine anche le sorti di Lucrezia Lando, colpita anch’essa da una forma di intossicazione alimentare, ma che sembrerebbe meno forte di quella presa da De Angelis. Bollettino di guerra dunque per la trasmissione, che ha raccontato la stessa Milly Carlucci sui social, tenendo sempre un contatto i suoi fan.

Impostazioni privacy