Home Musica Romina Power alla ricerca del vero amore: è un messaggio per Albano?

Romina Power alla ricerca del vero amore: è un messaggio per Albano?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38
CONDIVIDI

Romina Power è alla ricerca del vero amore: la foto su Instagram ha fatto nascere il dubbio nei suoi fan: è un messaggio per Albano?

Romina Power Albano

Romina Power si è separata dall’ex marito nonché ex partner nella carriera musicale Albano già 20 anni fa, nonostante il divorzio definitivo sia avvenuto ufficialmente nel 2012. Adesso la cantante sembra però lanciare dei messaggi che lasciano i suoi followers a bocca aperta: è davvero così?

Ovviamente non è così, fino a prova contraria, tuttavia moltissimi fan e follower lo hanno pensato dal momento che, effettivamente, potrebbe sembrare.

Dopo la separazione con Albano, la cantante ed attrice si è concentrata su carriera e famiglia. L’anno del divorzio ha rilasciato il suo primo pezzo da solista dopo moltissimo tempo, intitolato “Da lontano”, mentre nel frattempo ha visto il figlio Yari farsi strada anche lui nel mondo della musica, essendo che fin da piccolo se n’è interessato.

La svolta che l’ha poi probabilmente portata a prendere determinate decisioni, avviene innanzitutto nell’ottobre del 2016 dove la vediamo per la prima volta nuovamente sul palco in compagnia dell’ex compagno di vita, a Mosca.

Questa riunione artistica deve aver fatto scattare in loro qualcosa, un ricordo di ciò che si credeva perso, di sicuro a livello canoro, ma la domanda che tutti si chiedono è se sia riaffiorato anche l’antico sentimento che aveva legato i due.

Sarà amore? Assolutamente no: tra i due c’è stato e c’è ancora oggi tantissimo rispetto tra i due, che sono comunque partner professionali nella musica.

LEGGI ANCHE -> Romina Power in lacrime, l’ultimo saluto prima dell’addio: “Mi mancherai”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cosi’ vorrei stare anche io un giorno … con un pinguino!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power, velato messaggio per Albano?

romina power albano Domenica In
Romina ed Albano

Questo tipo di collaborazioni non finisce qua. Sia il 10 febbraio del 2015 che il 4 febbraio del 2020 li vediamo insieme esibirsi come ospiti d’onore sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo.

Nella seconda occasione li vediamo addirittura esibirsi in un singolo inedito scritto da Cristiano Malgioglio, “Raccogli l’attimo”, che preannunciava l’imminente uscita dell’omonimo album, rilasciato 3 giorni dopo l’esibizione.

LEGGI ANCHE -> Romina Power lancia un forte appello: ha bisogno di tutti noi

Insomma, era lecito pensare che, forse, potesse esserci qualcosa ancora tra i due, con quel presunto “messaggio velato.” La realtà dei fatti però è ben diversa.

Dopo tutti questi indizi che ci fanno già pensare ad un riavvicinamento dei due, è lei a darci più da pensare, tanto con il recente trasferimento in Puglia, città natale di Albano, quanto con i suoi post sui social.

L’ospite fissa di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia di due pinguini, con un desiderio di trovare anche lei un suo “pinguino” a cui stringersi. Che si tratti di un messaggio all’ex marito?