Romina Power in lacrime, l’ultimo saluto prima dell’addio: “Mi mancherai”

Romina Power in lacrime da’ l’ultimo saluto ad un suo caro “amico” che non vedrà per un bel po’: le mancherà tantissimo.

Romina Power
Romina Power

Romina Power, in un momento di sconforto, ricorda l’estate e la spiaggia su cui si è stesa in questa stagione da poco terminata con una foto in un post su Instagram.

È un momento difficile, lo è per tutti. I fattori in gioco sono molteplici, una situazione sanitaria precaria, il timore di un nuovo lock down, una generale preoccupazione.

A tutto ciò si somma il meteo che in questi giorni si fa sempre più scuro e freddo, rendendo sempre più lontana questa passata estate con il suo sole, la sua spiaggia e il suo mare.

Tutti noi rimpiangiamo quei momenti e la cantante originaria di Los Angeles non fa eccezione.

Di recente l’ospite fissa a Pomeriggio 5 ha portato molti cambiamenti importanti nella sua vita e ne ha visti di altrettanto importanti nelle vite dei suoi cari, in particolare del figlio Yuri.

Infatti da una parte vediamo lei decidere di trasferirsi nuovamente in Puglia, gesto che a tutti ha fatto pensare ad un ipotetico riavvicinamento sentimentale all’ex celebre marito, Al Bano

LEGGI ANCHE -> Romina Power, un grande rimpianto: “Se la vita fosse sempre così”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mare, mi mancherai quest’ inverno 😍

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power, l’ultimo saluto al mare: “Mi mancherei questo inverno”

Romina Power
Romina Power

È perciò assolutamente comprensibile come in questo momento la donna rimpianga la pace e la serenità di una spiaggia estiva.

I sentimenti che questo scatto ci trasmette sono proprio quelli legati alla quiete dell’animo, siccome rappresenta una spiaggia deserta con un mare sconfinato.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, un concerto speciale: tra musica e spiritualità

Nella descrizione leggiamo il suo saluto diretto al mare, appello in cui dichiara che proverà tanta nostalgia, ora che l’inverno è alle porte.

Pare inoltre che l’attrice stia prendendo in considerazione anche l’abbandono della sua carriera canora, notizia improvvisa che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

Per ora nulla è confermato, perciò non si può dire niente con certezza, ma una decisione del genere potrebbe significare un ulteriore modo per voltare pagina dall’ex marito.

Oltre a questo potrebbe essere letto anche come un lasciare spazio al figlio Yuri che pare volersi lanciare anche lui nel mondo della musica.

Impostazioni privacy