Romina Power lancia un forte appello: ha bisogno di tutti noi

Romina Power ancora una volta ha utilizzato il suo profilo Instagram per lanciare un appello davvero molto importante: di cosa si tratta?

Romina Power
Romina Power

Romina Power ha voluto lanciare un appello davvero molto importante sul suo profilo Instagram che, come sappiamo, molto spesso diventa un megafono per tantissime iniziative umanitarie che riempiono il cuore di tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Questa volta, però, l’aiuto non riguarda le persone bensì, al contrario, dei dolcissimi animali che cercano casa: dei meravigliosi cani.

Ecco le loro foto davvero molto commoventi e che fanno stringere il cuore ed, allo stesso tempo, voglia di adottarli per donare loro una vita piena e felice, all’insegna dell’amore. Ecco come fare.

LEGGI ANCHE -> Romina Power torna da Albano, è ufficiale: “Qui per sempre”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questi cuccioli sono stati abbandonati nel Brindisino se c’e’ qualcuno disposto ad adottarli, telefonare a 349652508 🙏

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power, appello disperato: “Aiutateli”

Romina Power
Romina Power

E’ un appello davvero molto importante ed allo stesso tempo urgente quello di Romina Power che ha voluto condividere con tutti questo vero e proprio appello che, siamo sicuri, riuscirà ad essere utile.

Ancora una volta la cantante ex moglie di Albano conferma quanto di buono ha fatto e continua a fare, mostrando un lato davvero molto importante del suo carattere.

LEGGI ANCHE -> Romina Power come ha conquistato Albano? E’ bastato un dettaglio

Staremo a vedere se questo appello, che punta dritto al cuore ed alla sensibilità di tutti i suoi amatissimi fan e follower, riuscirà a fare in modo che queste splendide creature riescano a trovare il prima possibile una casa per fare in modo che la loro vita diventi davvero straordinaria.

Allo stesso tempo, però, adottare uno di questi animali dagli occhi splendidi renderà le vite dei futuri padroni ancora più piene e ricche di emozioni positive.

Impostazioni privacy