Barbara D’Urso, a un passo dalla felicità: presto un nuovo ruolo per lei

Sembra proprio che molto presto Barbara D’Urso intraprenderà un ruolo molto importante e che molti non si aspettano. Scopriamone di più.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La conduttrice Barbara D’Urso si sta preparando a vivere uno dei momenti più felici per lei, in cui intraprenderà un ruolo bellissimo. La D’Urso è uno dei volti più importanti della televisione italiana, che attualmente conduce i programmi Domenica live, Live non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque. Tutte e tre le trasmissioni vantano un grandissimo interesse da parte del pubblico, che apprezza sempre la compagnia della donna.

LEGGI ANCHE —>Barbara d’Urso lutto, la morte straziante: tante lacrime ancora oggi

Barbara D’Urso, un ruolo speciale

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

A quanto pare Barbara D’Urso molto presto dovrà interpretare un ruolo molto diverso per lei e davvero speciale. La D’Urso infatti nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha mostrato una foto particolare, in cui è ritratta la sorella Eleonora. Nell’immagine possiamo vedere il pancione della donna, che ormai è prossima al momento del parto. Barbara sembra proprio non stare più nella pelle e pubblica questa immagine così speciale proprio perché a breve diventerà zia.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso è da sola: grande cambiamento nella sua vita

La sorella Eleonora è anche da anni un volto molto conosciuto, poiché è un’attrice italiana specialmente nota per aver partecipato a fiction negli anni 2000. In particolare l’abbiamo vista spesso in serie come il commissario Rex, Don Matteo e il maresciallo Rocca. Eleonora aspetta una femmina, che a quanto pare chiamerà Sofia. Sembra ormai mancare davvero molto poco al lieto evento, anche se ha fatto molto discutere il fatto che stia diventando madre all’età di 44 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono quasi zia…ti amo @dusele #sofia #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Un grande gesto d’affetto social dunque quello da parte della conduttrice Barbara, che scrive parole dolcissime per la sorella, regalandole anche un toccante “ti amo”. Non è tardata ad arrivare neanche la risposta proprio della diretta interessata, infatti Eleonora ha deciso di lasciarle un bellissimo commento. Nelle sue parole, oltre ai ringraziamenti alla sorella, vi è anche un prezioso complimento in cui scrive che Barbara sarà una zia “strafigherrima”.

Impostazioni privacy