La Prova Del Cuoco, famoso volto del programma in ospedale: è grave

Una famosissima chef de La Prova Del Cuoco purtroppo è in ospedale: le sue condizioni di salute sono molto gravi. Fan disperati.

la prova del cuoco
La Prova Del Cuoco

In moltissimi di voi sicuramente si ricorderanno di uno dei volti più noti ed amati de La Prova Del Cuoco che purtroppo in questi giorni è stata ricoverata in ospedale d’urgenza: le sue condizioni di salute purtroppo rimangono gravi. Antonella Clerici e tutti i suoi ex colleghi all’interno del programma di Rai Uno sono a dir poco disperati.

La vita di Anna Dente, infatti, è appesa ad un filo. La donna è finita in corsia nonostante qualche giorno prima abbia smentito in maniera piuttosto puntuale la positività della madre, per poi ammettere che, come riporta Letto Quotidiano, il periodo in quarantena non abbia fatto bene alla propria condizione di salute psico-fisica. 

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, La Prova del Cuoco chiude: la gaffe indimenticabile

La Prova Del Cuoco, Anna Dente in ospedale: è in gravi condizioni

anna dente
Anna Dente con Antonella Clerici

Il malessere interiore di Anna Dente, ex volto de La Prova Del Cuoco, insomma, è aumentato a dismisura. Al momento, però, è passata quasi una settimana dal suo ingresso in ospedale e non si conoscono le attuali condizioni di salute, se siano peggiorate oppure se siano, invece, andate migliorando.

Moltissimi dei suoi fan, però, si sono stretti attorno al suo dolore ed a quello dei suoi familiari in quella che è una vera e propria lotta tra la vita e la morte. Una battaglia che non combatterà, per fortuna, da sola: al suo fianco ci sono tantissimi amici e colleghi che la sosterranno.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, La Prova del Cuoco chiude: la gaffe indimenticabile

Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriveranno aggiornamenti riguardo alla sua salute. Ricordiamo che la donna ha preso parte al cooking show dell’ora di pranzo più famoso della tv per ben due stagioni, riuscendo subito ad entrare in empatia con tutti i telespettatori che, anche oggi, a distanza di anni, non le hanno fatto mancare il loro appoggio.

Impostazioni privacy