Clizia Incorvaia fidanzata Paolo Ciavarro, grande ostacolo e preoccupazione

Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia faranno il grande passo? La rivelazione shock della dell’influencer.

Paolo Ciavarro fidanzata Clizia
Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia sono pronti a fare il grande passo? La donna ha fatto una rivelazione scioccante, che ha lasciato tutti di stucco.

Il figlio dell’attore Massimo ha conosciuto la bella influencer durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip e, nonostante in molti non credessero al loro amore nato davanti alle telecamere, si sono dovuti ricredere perchè Paolo e Clizia sono più felici che mai.

Dopo il periodo di lockdown passato lontani l’uno dall’altro, i due sono stati in vacanza insieme in Sicilia, la terra della Incorvaia, e sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Ora però la coppia è pronta per compiere un grande passo.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro, il soprannome dolcissimo per la sua fidanzata Clizia

Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia pronti per il grande passo?

Paolo Ciavarro fidanzata Clizia
Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia

I due hanno ben 11 anni di differenza, infatto la Incorvaia ha appena compiuto 40 anni, mentre il figlio di Massimo Ciavarro ed Elenora Giorgi ne ha 29.

La differenza d’età non è mai stata un problema per loro, tanto che ormai si preparano al grande passo: Clizia e Paolo andranno presto a vivere insieme. A confessarlo è la donna al settimanale Oggi, dove ammette che la distanza sta iniziando a pesare sulla sua relazione; la Incorvaia infatti è di base a Milano, mentre Ciavarro vive a Roma. Stanno decidendo, quindi, come venirsi incontro rispettando le loro esigenze lavorative.

LEGGI ANCHE -> Cosa ne pensa Eleonora Giorgi della fidanzata di Paolo Cavarro?

Niente matrimonio, quindi, per loro? Pare che per il momento i fiori d’arancio possano aspettare: d’altronde anche la Giorgi, madre di Paolo, non sembra favorevole alle nozze. Eleonora ha ammesso di amare molto Clizia, ma di pensare che sposarsi possa essere un passo affrettato, soprattutto perchè la donna dovrebbe sistemare il suo “passato coniugale” con l’ex marito Francesco Sarcina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amor 💙

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

La Incorvaia ha però confessato che vorrebbe provare presto ad avere un figlio con il suo fidanzato; l’influencer ha già una bambina, nata dal suo precedente matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni.

Impostazioni privacy