Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la suocera contraria: niente matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, niente matrimonio per loro? Pare ci sia lo zampino della suocera: Eleonora Giorgi non è contenta.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non si sposano più? Pare che di mezzo ci sia lo zampino della suocera, Eleonora Giorgi, mamma dell’ex gieffino.

La coppia uscita dall’ultimo Gf vip sta sfidando ogni pronostico: la maggior parte delle persone li considerava una meteora legata alla visibilità della trasmissione, ma pare che Paolo e Clizia siano davvero innamorati e felici insieme.

Dopo un lungo periodo separati a causa della permanenza nella Casa di lui e il lockdown, trascorso in due regioni diverse, i due pare che abbiano deciso di fare un passo nella loro relazione. Pare che Eleonora Giorgi, mamma di Ciavarro, non sia proprio d’accordo, come mai?

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno mentito a tutti? Le accuse

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, niente matrimonio?

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia
Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia (Fonte: Instagram del GFVip)

Intervistata dal settimanale Oggi l’ex gieffina ed influencer ha confessato che, per il momento, lei e il fidanzato non hanno in mente di sposarsi. Il passo immediato che hanno intenzione di compiere è quello della convivenza: per il momento, infatti, lei è di base a Milano per lavoro, mentre lui a Roma, quindi è in progetto di avvicinarsi reciprocamente.

Niente fiori d’arancio, per il momento per Clizia e Paolo, ma c’è di mezzo la suocera? All’intervista era presente anche Eleonora Giorcgi, la madre del ragazzo, che ha confermato di adorare la Incorvaia e di appoggiare l’unione con suo figlio.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, confessione bollente

Tuttavia, parlando di un eventuale matrimonio, la donna ha sottolineato che Clizia dovrebbe prima chiarire “il suo stato civile con l’ex marito”. L’influencer è già stata sposata con il cantante Francesco Sarcina, con il quale non è finita molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri mami! Grazie per tutto quello che hai sempre fatto per me, grazie per esserci sempre stata. Hai un cuore grande pieno di amore! Ti amo ❤️

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Al momento la Incorvaia ha confessato di aver recuperato un rapporto civile con il suo ex, per il bene della figlia Nina. Se il matrimonio non è ancora nei piani della coppia, presto ci potrebbe essere un bebè: a confermarlo è stata proprio Clizia nell’intervista a Oggi.

Impostazioni privacy