Barbara D’Urso condurrà Sanremo 2022: l’annuncio in diretta

Barbara d’Urso condurrà Sanremo 2022? L’indiscrezione arriva direttamente da Pomeriggio Cinque: l’annuncio in diretta.

Barbara d'Urso Sanremo
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso condurrà Sanremo 2022? La rivelazione scioccante direttamente da Pomeriggio Cinque: che cos’è successo?

La regina di Canale 5 ha delle mire nei confronti della trasmissione Rai? Non si è mai lasciata andare a dichiarazioni al riguardo, anche se il Festival è un incarico di grande prestigio che in molti sognano.

La d’Urso oggi ha ricevuto a Pomeriggio Cinque un sensitivo che ha fatto notizia, nei giorni scorsi perchè ha ammesso di aver avuto varie visioni che hanno come protagonista proprio la conduttrice napoletana.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso doveva presentare Sanremo 2020? Ecco che cos’è successo

Barbara d’Urso condurrà Sanremo 2020? L’indiscrezione

Barbara d'Urso Sanremo
Barbara d’Urso

La donna ha accolto nello studio del programma Salvatore Giorgio, sedicente sensitivo che ha uno studio a Città di Castello, dove legge le carte, rivelando il futuro ai sui clienti.

Il sensitivo ha rivelato alla d’Urso di sognarla spesso e volentieri, più o meno due volte a settimana da un paio d’anni. In sogno, la conduttrice scende la scalinata del teatro Ariston avvolta in un vestito bianco fatto di piume.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, presto un nuovo ruolo per lei: ecco di cosa si tratta

L’uomo ha affermato di essere certo che sarà proprio Barbara, secondo la sua visione, a prendere le redini del Festival, nella sua edizione nel 2022. La conduttrice non si è esposta; non sappiamo se questo sia un suo desiderio nel cassetto, anche se sicuramente è apparsa interessata alla previsione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A proposito di ricordi… ✨ #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Ma non finisce qui; secondo Giorgio la d’Urso starebbe anche per incontrare l’uomo della sua vita: lo conoscerà in meno di un anno e sarà più giovane di lei di 15 anni. Nello studio di Pomeriggio Cinque sono stati ospiti anche Cecchi Paone e Tonon, che hanno ammesso di non credere ad una sola parola del sensitivo: staremo a vedere se la sua previsione si avvererà o meno.

Impostazioni privacy